Holden Commodore VE Sportwagon

Aperto da alura, Ottobre 11, 2007, 09:36:07

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2007, 09:36:23
Che ignorante.... spettacolo  ;D

Se è tanto ignorante non può iscriversi alle serali? :P ;D Comunque non è mica brutta, facessero così anche la Vectra Wagon :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

jimb0

che e' sta holden?!?
cmq mi piace la foto col sedile anteriore reclinato stile camporella...

Nickee

Dovrebbe essere un marchio australiano di proprietà della GM

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

ma questo giovane holden ha un corrispondente nel vecchio continente? tipo vauxhall=opel? il culo sembra molto saab...

alura

Citazione di: jimb0 il Ottobre 11, 2007, 12:26:51
ma questo giovane holden ha un corrispondente nel vecchio continente? tipo vauxhall=opel? il culo sembra molto saab...

Con la guida a sx pontiac... ma non e' vecchio continente  ;D

massimiliano

Pensa un pochino io pensavo che si trattasse della Isdera Commendatore quando ho letto!
Queste Holden sono carine, pare che abbiano dei bei V8 americani a spingere le ruote posteriori  ;D

Lupo

Citazione di: massimiliano il Ottobre 11, 2007, 12:40:55
Pensa un pochino io pensavo che si trattasse della Isdera Commendatore quando ho letto!
Queste Holden sono carine, pare che abbiano dei bei V8 americani a spingere le ruote posteriori  ;D
Il 6.0 della 'Vette, per la precisione, mica pizza e fichi!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

massimiliano

Citazione di: Lupo il Ottobre 12, 2007, 19:34:05
Il 6.0 della 'Vette, per la precisione, mica pizza e fichi!  ;)

sti cazzi, dove si comprano?  ;D

Phormula

Beh, il V8 e la TP sono una tradizione della Holden, che, rispetto alla casa mare GM, gode di ampia libertà progettuale. Non è la prima volta che gli americani della GM e gli europei della Opel copiano dagli australiani. Infatti l'accordo Fiat-GM stabiliva che i motori a benzina li avrebbe progettati la Holden.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pino

ero convinto che il nome "sportwagon" fosse registrato dall'Alfa e non potesse essere utilizzato da altri  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Ottobre 16, 2007, 12:36:44
ero convinto che il nome "sportwagon" fosse registrato dall'Alfa e non potesse essere utilizzato da altri  ::)

Penso proprio di no, ho sentito un'altra casa usare Sportwagon per la loro giardinetta ... e molto recentemente, guardando AutoMoto (TF1) o Turbo (M6) ... non ricordo ... né la trasmissione, né l'auto ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)