finaliste auto dell'anno 2008

Aperto da am1, Ottobre 08, 2007, 09:34:07

Miki Biasion

E la Bravo? Io voterei per lei, ma dato che non c'è... 500 per simpatia, le altre sono attraenti quanto una vecchia lavatrice :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

@go

La Mazda2 ha anche il merito di aver abbassato il peso della vettura invece di aumentarlo come si fa di solito. Che si va avanti così tra 10 anni una 500 peserà 2 tonnellate!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

TonyH

Citazione di: jagitalia il Ottobre 08, 2007, 13:39:00
bho, si potrebbe dire chi merita di più e chi meno, se si capissero i parametri con cui viene eletta... qualcuno li sa?

Chi paga di più per poter dire nelle sue pubblicità "auto dell'anno xxxx" ::)
Tra quelle in lizza direi 308, Peugeot gradirebbe una manina nelle vendite
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

J. C.

A me la Kahrzai non è mai dispiaciuta. Fosse uscita prima la 2.0DCI 4wd l'avrei presa a mia madre al posto del natante.

Come dite, non si chiama Kahrzai? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

coccosiffredi

l'unica sensata di vittoria è la 500

flower

...io voto la classe C... veramente un una bella macchina... e,a quantoi pare,è la prima Mercedes ad aver dato importanza alche al piacere di guida sportiveggiante.... giusto da impensierire un pò BMW.

Se dovessero analizzare il progetto e l'innovazione tecnica,sicuramente,la Mazda 2... tutti gli altri vanno a far crescere il peso,i conusumi e peggiorano le doti dinamiche e loro riescono a risparmiare un sacco di peso anche su un utilitaria.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

massimiliano

Io voto per la Classe C!
E' semplicemente stupenda ;)

ChB

Citazione di: TonyH il Ottobre 08, 2007, 15:03:04
Tra quelle in lizza direi 308, Peugeot gradirebbe una manina nelle vendite

In quale mercato?

308, bella e funzionale ... ma se l'ha vinto la C-Max il premio ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)