Menu principale

Polizzia

Aperto da ., Ottobre 06, 2007, 17:47:04

jimb0

Citazione di: baranzo il Ottobre 09, 2007, 12:37:16
con le norme comunitarie questo non sarebbe permesso, nelle gare di appalto tutti i contrattori comnitari devono avere le stesse opportunità.

si, ma le regole della gara d'appalto chi le fa? dovrebbe starci anche qualcosa come "qualita' e affidabilita' dell'azienda", "qualita' materiali", "esperienza", non solamente "prezzo finale"...

TonyH

Citazione di: jimb0 il Ottobre 09, 2007, 12:44:28
si, ma le regole della gara d'appalto chi le fa? dovrebbe starci anche qualcosa come "qualita' e affidabilita' dell'azienda", "qualita' materiali", "esperienza", non solamente "prezzo finale"...

Eeeeehhhh......farlo capire agli Acquisti è spesso molto ardua la cosa ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: TonyH il Ottobre 09, 2007, 12:46:15
Eeeeehhhh......farlo capire agli Acquisti è spesso molto ardua la cosa ;)

vedrai quante pizze in faccia prenderai,te che sei nella qualità....da noi ormai,si rivolgono a fonderi a bassissimo costo,e il 40% dei pezzi che lavoriamo ha inclusioni,soffiature...si tritano gli inserti sulla sabbia e molti sono scarti(altri mandati avanti)...ma l'ufficio acquisti guarda i numeri,conosce tecniche pari allo zero assoluto
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: vatanen il Ottobre 11, 2007, 12:38:11
vedrai quante pizze in faccia prenderai,te che sei nella qualità....da noi ormai,si rivolgono a fonderi a bassissimo costo,e il 40% dei pezzi che lavoriamo ha inclusioni,soffiature...si tritano gli inserti sulla sabbia e molti sono scarti(altri mandati avanti)...ma l'ufficio acquisti guarda i numeri,conosce tecniche pari allo zero assoluto

Ho già avuto esperienze......specialmente in Iveco...dove ci è arrivata una testata modello "beach"....con tutta la sabbia dentro :o :o

Mi chiedo solo come possano chiederci di insegnare ai cinesi, se fatichiamo a far entrare la qualità nella capoccia degli italiani....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!