Comprereste una exige per usarla tutti i giorni??

Aperto da gigi1974, Ottobre 04, 2007, 13:37:47

Motesto

Faccio notare che stanno arrivando ORA le nuove exige s my08.

Hanno airbag, portalattina  :o , finiture diverse , vernice in tinta ecc ecc

A livello dinmaico disponibile kit 255 , airscop cup, freni ap , ltc , e altre cose nel nuovo supersportkit.

Motesto

Mercato dell'usato in crisi , tante auto (anche per il periodo) e ottimi prezzi.

Io consiglio l'usato...

claudio53

Citazione di: Dogui pwr il Ottobre 12, 2007, 15:28:27
Mercato dell'usato in crisi , tante auto (anche per il periodo) e ottimi prezzi.

Io consiglio l'usato...

... di una sportiva  ??? ::) Meglio nuova.

&re@

Citazione di: claudio53 il Ottobre 12, 2007, 15:33:57
... di una sportiva  ??? ::) Meglio nuova.
Secondo me, e qui ci salta fuori un altro OT, è molto più probabile che una sportiva del genere sia stata trattata con tutti i crismi. Mi fiderei di più a prendere una Exige usata piuttosto che una Punto usata sinceramente.
E se è stata tirata... fa nulla, è fatta apposta, mi meraviglierei del contrario.

Motesto

Citazione di: &re@ il Ottobre 12, 2007, 15:39:06
Secondo me, e qui ci salta fuori un altro OT, è molto più probabile che una sportiva del genere sia stata trattata con tutti i crismi. Mi fiderei di più a prendere una Exige usata piuttosto che una Punto usata sinceramente.
E se è stata tirata... fa nulla, è fatta apposta, mi meraviglierei del contrario.

Esattamente, mediamente sono auto curatissime meccanicamente, rimessate sempre, ecc ecc ecc

Chiaramente un accurato controllo dell'usato è importante ma anche se ha fatto pista non mi spaventerei.

Purtroppo il nuovo Lotus ora ha prezzi forse non commisurati alla vettura.