nuovo fiorino

Aperto da pininfa1967, Ottobre 03, 2007, 01:18:30

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Ottobre 04, 2007, 14:38:30
Sì, guidava Rocco Verduci, che aveva fatto qualche gara in F3, e poi era passato a gestire una squadra, cosa che credo faccia tuttora.

Non lo conosco :-[ però scommetto che, anche con il Fiorino, tanto piano non andava ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 13:07:50
dei vari Ranch e Kangoo.

a me il muso (che trovo bello) ricorda molto le linee peugeot ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Ottobre 04, 2007, 19:36:13
a me il muso (che trovo bello) ricorda molto le linee peugeot ;)

Non ho ben presente i restyling attuali, però a guardarlo bene ci vedo anche qualcosa del Kangoo e dello Scudo, insomma alla fine sono tutti degli scatoloni di lamiera, c'è poco da fare :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Qualche somiglianza con C1/107...
E questo non fa che avvalorare la mia tesi,cioè che la triade 107/aygo/c1 fa davvero cagare.... ;D (perchè almeno il fiorino è un veicolo da lavoro,la triade la spacciano come l'auto figa del momento...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 19:38:32
Non ho ben presente i restyling attuali, però a guardarlo bene ci vedo anche qualcosa del Kangoo e dello Scudo, insomma alla fine sono tutti degli scatoloni di lamiera, c'è poco da fare :D

IMHO il design è di Citroen, come per Scudo e Ulysse, solo gli interni sono sicuramente Fiat.
Certo che però è davvero caruccio...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 04, 2007, 20:55:33
IMHO il design è di Citroen, come per Scudo e Ulysse, solo gli interni sono sicuramente Fiat.
Certo che però è davvero caruccio...

Ah quindi è l'ennesimo progetto congiunto? Pensavo fosse indipendente, quindi lo vedremo anche come nuovo Ranch? :-\

Blaze

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 21:52:34
Ah quindi è l'ennesimo progetto congiunto? Pensavo fosse indipendente, quindi lo vedremo anche come nuovo Ranch? :-\

Non credo,essendo più piccolo dei Doblò/Ranch/Boxer (che comunque non sono in comune).Se non sbaglio sarà  lungo circa 3,80 metri mentre un ranch raggiunge già ora i 4,15 metri (ancora di più il Doblò,4,25..)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: Blaze il Ottobre 04, 2007, 22:07:44
Non credo,essendo più piccolo dei Doblò/Ranch/Boxer (che comunque non sono in comune).Se non sbaglio sarà  lungo circa 3,80 metri mentre un ranch raggiunge già ora i 4,15 metri (ancora di più il Doblò,4,25..)

Ah io pensavo fosse il sostituto del Doblò, ma a questo punto non rischiano un po' di sovrapposizione?

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 21:52:34

No, è un nuovo trio, già presentato, Citroen Nemo, Peugeot Bipper e Fiat Fiorino. Si distinguono solo dal logo, questa volta, pure le coppe ruote sono uguali...

da worldcarfans.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 04, 2007, 22:10:46
No, è un nuovo trio, già presentato, Citroen Nemo, Peugeot Bipper e Fiat Fiorino. Si distinguono solo dal logo, questa volta, pure le coppe ruote sono uguali...

Ah chiedo scusa, non lo sapevo. Certo che sono strani sti progetti, capisco bene i vantaggi del fare tutto insieme però che senso ha proporre lo stesso veicolo preciso identico? Nel caso degli mpv cambiavano l'estetica, almeno nel frontale e leggermente negli interni, ma farli uguali uguali mi lascia perplesso

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 22:16:31
Ah chiedo scusa, non lo sapevo. Certo che sono strani sti progetti, capisco bene i vantaggi del fare tutto insieme però che senso ha proporre lo stesso veicolo preciso identico? Nel caso degli mpv cambiavano l'estetica, almeno nel frontale e leggermente negli interni, ma farli uguali uguali mi lascia perplesso

della serie "tu vendi a casa tua che io vendo a casa mia"
...pero' se fossi francese, sarei un po' indeciso... testa e croce?

pininfa1967

Citazione di: jimb0 il Ottobre 05, 2007, 09:07:20
della serie "tu vendi a casa tua che io vendo a casa mia"
...pero' se fossi francese, sarei un po' indeciso... testa e croce?
in questa situazione vinci chi ci sa fare di più con i clienti magari una piccola tazza di caffè mentre si aspetta può fare la differenza

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

Citazione di: Losna il Ottobre 05, 2007, 13:18:17
per fortuna il vano carico era attrezzato con quelle griglie metalliche per attaccarci la roba, sennò avevo i lividi ancora adesso...

stile death proof!!