Rigenerazione forzata Fap

Aperto da seth1974, Settembre 30, 2007, 23:01:33

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

ChB

Citazione di: Mifune il Novembre 01, 2007, 10:20:10
sarei venuto volentieri a far la tesi alla suva in questo argomento...invece ricevo ordini sempre da svizzeri ma non in campo automotive

Beh, non è proprio automotive, la Suva (dire campo automobilistico fa schifo? ::) :P) ... dipende che ditta è e cosa fate ... non è sempre una coercizione, ricevere ordini dagli svizzeri ::) 8)

Alla fine è sempre la stessa storia, il "livello" di chi dà gli ordini, mica la nazionalità 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Novembre 01, 2007, 10:23:14
(dire campo automobilistico fa schifo? ::)

ormai e' una battaglia persa (la tua)...  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Novembre 01, 2007, 10:25:59
ormai e' una battaglia persa (la tua)...  :P

L'altra sera, al master, ho ripreso il prof ... e mi ha dato parzialmente ragione ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Mifune

Citazione di: ChB il Novembre 01, 2007, 10:23:14
Beh, non è proprio automotive (dire campo automobilistico fa schifo? ::) :P) ... dipende che ditta è e cosa fate ... non è sempre una coercizione, ricevere ordini dagli svizzeri ::) 8)

Alla fine è sempre la stessa storia, il "livello" di chi dà gli ordini, mica la nazionalità 8)

una ditta di Basilea  ;D creata da un certo Hoffmann
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Citazione di: ChB il Novembre 01, 2007, 10:27:15
L'altra sera, al master, ho ripreso il prof ... e mi ha dato parzialmente ragione ;D ;D ;D ;D

Mica ho detto che non hai ragione (visto che la hai al 100%)... pero' ormai e' tutto un automotive, powertrain, bla bla... se dici "fai parte della divisisione automobilistica" probabilmente non capiscono e ti guardano strano  ;D magari si offendono pure :P

ChB

Citazione di: alura il Novembre 01, 2007, 10:29:02
Mica ho detto che non hai ragione (visto che la hai al 100%)... pero' ormai e' tutto un automotive, powertrain, bla bla... se dici "fai parte della divisisione automobilistica" probabilmente non capiscono e ti guardano strano  ;D magari si offendono pure :P

Già :-\

Miki Biasion

Ma cosa dite!? Andiamo a fare un lunch insieme today? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 01, 2007, 10:41:40
Ma cosa dite!? Andiamo a fare un lunch insieme today? :P
faccio un check col planning e ti mando un reply via e-mail  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Novembre 01, 2007, 12:22:09
faccio un check col planning e ti mando un reply via e-mail  ;D ;D ;D ;D

Scusate, ero nel pieno di un brainstorm e non son potuto venire...  ;D

ChB

Citazione di: alura il Novembre 05, 2007, 17:04:36
Scusate, ero nel pieno di un brainstorm e non son potuto venire...  ;D

Brainstorming ... proprio italians, come direbbe Severgnini ... almeno, se proprio volete, scrivete giusto ... almeno la lingua scimiottata ... ma, soprattutto, assicuratevi alla Uìntethur 8)

lou

Citazione di: alura il Novembre 05, 2007, 17:04:36
.. e non son potuto venire...  ;D

Beh, magari altri due o tre scrolloni e ce la facevi anche tu.... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Novembre 06, 2007, 15:22:20
Beh, magari altri due o tre scrolloni e ce la facevi anche tu.... 8) 8) 8)

CHE SKIF! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin