Noleggio auto senza patente

Aperto da Luca610, Settembre 30, 2007, 10:05:38

Danny

Citazione di: Luca610 il Settembre 30, 2007, 11:38:24
Si, è solo per i minorenni... eccheccazzo, sarà meglio!!  ;D
Sicuro?
http://www.comune.legnago.vr.it/nqcontent.cfm?a_id=748

In alcuni casi si può (se ti han ritirato la patente per eccesso di velocità), altri parrebbe di no.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Luca610

http://www.pubblica.istruzione.it/patentino/

Porcate quelle che scrivono alcuni evidentemente... praticamente ovunque c'è scritto che il patentito o certificato di idoneità bla bla, deve essere conseguito solo dai minorenni... Amen, se trovassi qualche caxxo di noleggiatore di ste baracche magari potrei chiedere anche a lui!!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

oscar

Citazione di: Luca610 il Settembre 30, 2007, 16:47:32

Porcate quelle che scrivono alcuni evidentemente... praticamente ovunque c'è scritto che il patentito o certificato di idoneità bla bla, deve essere conseguito solo dai minorenni... Amen, se trovassi qualche caxxo di noleggiatore di ste baracche magari potrei chiedere anche a lui!!
l'anno scorso mi ero informato per farla prendere a un parente anziano al posto dell'auto. il venditore mi disse che avrebbe fatto il certificato di idoneità lui stesso. non mi chiese nulla riguardo la patente.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Danny

Citazione di: Luca610 il Settembre 30, 2007, 16:47:32

un anziano senza patente può prendere il patentino. Il problema è che tu non ce l'hai e comunque anche se l'avessi poichè ti è stata ritirata la patente di fatto ti ritirano tutti i "titoli" che ti permettono di guidare veicoli a motore. Però visto che c'è l'eccezione per l'eccesso di velocità...magari hai qualche speranza...prova ad andare in autoscuola...dovrebbero saperlo.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

da luciano moto a casalgrasso mi pare che le noleggino... dovrei chiedere al mio titolare che qualche anno fa ne aveva presa una per un mese causa autovelox (sulla tangenziale di pinerolo  ::) ::) ::))... l'aveva pure aperta in due centrando in retro il cancello della ditta  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca610

Citazione di: vatanen il Ottobre 01, 2007, 00:26:38
uno scooter no?

In estremis... ma sarebbe meglio il trabicolo. Fra freddo, pioggia e varie lo scooter è un po' una rottura... E poi a quel punto meglio la bici.

Luca610

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2007, 21:26:02
da luciano moto a casalgrasso mi pare che le noleggino... dovrei chiedere al mio titolare che qualche anno fa ne aveva presa una per un mese causa autovelox (sulla tangenziale di pinerolo  ::) ::) ::))... l'aveva pure aperta in due centrando in retro il cancello della ditta  ;D ;D ;D

Eh si, finora è l'unico... però cazzarola, mi suonava strano di dover andare fin la e che a Torino non ce ne fossero altri che noleggiassero quei cosi... amen, telefono a loro.

Luca610

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!  :o :o

1500 euro al mese circa, più 5000 euro di cauzione!!!!!!

Mi ci prenderei una 159 sportwagon con una cifra del genere!!!

Tarvos

Citazione di: Luca610 il Ottobre 01, 2007, 09:38:34
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!  :o :o

1500 euro al mese circa, più 5000 euro di cauzione!!!!!!

Mi ci prenderei una 159 sportwagon con una cifra del genere!!!

peccato che poi ti tocca lasciarla in garage  :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Noleggia un'auto con autista.

Vedrai che bello. Poi non ne fai piu' a meno.  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Comunque quella "assicurazione" che ho vinto prevede anche questa eventualità: microcar sostitutiva gratuita per un massimo di 180gg 8)
Comincio a pensare che sia consigliabile per i soggetti "a rischio", non so quanto costi...

mauring

A parte le boiate, ma la macchina ce l'hai, no ?

Basta solo trovare qualcuno che ti porti in giro guidando lui.

Magari uno studente squattrinato, qualcuno che vuole guadagnarsi dei soldi senza tanta fatica.

Io, da giovane, avrei fatto l'autista volentieri per qualche soldo.

&re@

Citazione di: Mauring il Ottobre 01, 2007, 11:20:04
Io, da giovane, avrei fatto l'autista volentieri per qualche soldo.
Su una Cayman anche gratis! ;D