[foto ufficiali] BMW Serie 1 Cabrio

Aperto da Ares, Settembre 29, 2007, 18:59:53

Ares

da autoweek.nl

Bah. Impressionante come è approssimativa la capote.

Ma poi mi chiedo, con questa qui sotto disegnata da Bangle, han dovuto mette quegli orripilanti fari posteriori? Preferivo il buon Chris...

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Checco

In ogni caso, mi pare un po' meglio di quell'aborto su 4 ruote che è la 1 coupè..
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"

coccosiffredi

schifus! la serie 1 5 porte
stra-schifus la serie 1 3 porte
ultra-schifus la serie 1 coupe
mega-schifus la serie 1 cabrio!

Miki Biasion

A furia di vedere certe schifezze come questa, finiremo con il ridefinire i parametri di bellezza... prima o poi ci ritroveremo a sbavare sulla Fiat Argenta :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...a me non dispiace,ma essendo stato un ex possessore di 1er faccio caso a parte.
Come al solito c'è da premiare BMW per la gamma...dalla serie 1 hanno tirato fuori tutte le possibili varianti di carrozzeria... manca solo una SUV,ma,a quanto pare,arrivarà anche quella.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

lothar

Scusate, chiedo: ma non è che a forza di ingrandire la auto, anche in BMW, la serie 1 prenderà il posto della 3? Mi spiego con qualche misura in centimetri
Serie 3 attuale: lungh. 452  largh. 182  alt. 142  passo 276
Serie 1 coupè:  lungh: 436  largh. 175  alt. 141  passo 266
Serie 3     '75:  lungh. 433  largh. 165  alt. 138  passo 257
Ormai la serie 1 ha già superato la vecchia serie 3, la nuova serie 3 sta raggiungendo la prima delle serie 5 (462 - 169 - 143 - 264). Avrebbero fatto meglio chiamare la più piccola delle BMW serie 2, tra qualche decina di anni dovranno inventarsi un Serie 0,5 o Serie 1/2... 

Miki Biasion

Niente di nuovo Lothar, prendi la nuova Bravo e confrontala con la Tipo e le misure della Croma... mi sa che pure li siamo vicini ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

era ora che qualcuno tirasse fuori nuovi cabrio 4 posti....a me piace.. :D

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Settembre 30, 2007, 19:37:24
era ora che qualcuno tirasse fuori nuovi cabrio 4 posti....a me piace.. :D

C'è gia la serie 3 CC, quella non ti va bene? Non vorrai fare l'avaro per 45.000€ ;D

Evolution

Definirla brutta, per me, è farle un complimento...

oscar

povera, non è più brutta delle varie cc. ::) ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna