Menu principale

SBAV!

Aperto da Miki Biasion, Settembre 20, 2007, 20:24:22

Miki Biasion

Guardate un po' che meraviglia :o :-* :-* :-*

C'è anche un interessante dossier sulle varie serie della Fiat 127 anche se, vista la copertina, avrei preferito un dossier "a tema" :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

il mio ruoteclassiche ha preso ben due acquazzoni... :( speriamo di riuscire a leggere quell'articolo sulla pelle, che mi interessa molto, senò tocca ricomprarlo...

Miki Biasion

Se hai rovinato la bellissima copertina, ti tocca ricomprarlo per forza... altrimenti ti mando la foto della macchina appena me la porto a casa ;D Scherzi a parte, se hai problemi per quel servizio, fai un fischio ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

pininfa1967

veramente magnifica pero la mia non scherza neanche

;) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Evolution

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2007, 09:15:35
Comprato soprattutto per l'approfondito articolo su 127.

Molto riassuntivamente che dice?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Evolution

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2007, 10:26:33
racconta la storia completa del modello nelle sue varie versioni, con dati tecnici completi ed anche i dati commerciali, molte foto, test di un modello perfettamente restaurato.
L'ho preso perchè fu l'auto sulla quale imparai a guidare.

Allora mi sa che lo prenderò anch'io...è stata la prima auto che ho "guidato" e ancora oggi mi dispiace che mio padre ha dovuto darla via... :-\ Grazie... :)

pino

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2007, 10:26:33
racconta la storia completa del modello nelle sue varie versioni, con dati tecnici completi ed anche i dati commerciali, molte foto, test di un modello perfettamente restaurato.
L'ho preso perchè fu l'auto sulla quale imparai a guidare.

Idem. Rimpiango di non aver provato la Mini Minor 850 verde inglese che mio padre cedette per disperazione prima di prendere la 127. Quella Mini era di un'affidabilità prossima allo zero, però mi affascinava. Il ragazzo che l'acquistò la taroccò subito in Cooper, sgommando in lungo e largo per il paese....che mio padre non avesse un buon meccanico?  ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

In compenso la 127 non ebbe praticamente mai un problema, comunque  ;)

&re@

Ma il meccanico era sempre quello?

Blaze

Citazione di: pino il Settembre 21, 2007, 16:39:05
che mio padre non avesse un buon meccanico?  ::) ::)

Probabile....Condizione necessaria per avere una Mini è conoscere un buon meccanico..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pino