Farbio Gts

Aperto da click, Settembre 20, 2007, 17:56:28

click

http://www.farbiosportscars.com/news/press_release_170907.asp

Questa sarebbe la mia auto definitiva!!! 1000kg 330 cv!!

Un europa s al quadrato!!!!!!!!!!!!

click

&re@

È carina solo nel frontale, dove peraltro ricorda altre macchine...
Per il resto non mi pare molto bella.
(comunque 330cv su 1000kg sono un bel risultato).

Miki Biasion

Mi pare sul livello delle prime Noble M12
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Ma non è la stessa cosa della Farboud?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Settembre 22, 2007, 12:27:00
Ma non è la stessa cosa della Farboud?

Ma sai che hai ragione? Mi sembra appena diverso lo sviluppo della fiancata ma... sempre proprio lei, poi pure il nome non è tanto lontano, che si tratti di qualche "evoluzione"?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 22, 2007, 15:00:36
Ma sai che hai ragione? Mi sembra appena diverso lo sviluppo della fiancata ma... sempre proprio lei, poi pure il nome non è tanto lontano, che si tratti di qualche "evoluzione"?

in realtà E' la Farboud: Arash Farboud ha ceduto al tizio che la costruisce tutti i progetti...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Settembre 22, 2007, 15:20:36
in realtà E' la Farboud: Arash Farboud ha ceduto al tizio che la costruisce tutti i progetti...

Chissà perchè quando qualche piccolo imprenditore (parlo di piccolo perchè tale è al cospetto di una casa consolidata) si cimenta nella costruzione di una supercar, finisce sempre con l'impiegarci 20 volte il tempo pronosticato oppure con il vendere tutto ::)