THE KAISER

Aperto da THE KAISER, Settembre 17, 2007, 16:23:40

THE KAISER

Nome: Antonio
Auto: 147jtd 350z
Auto che vorrei: tante...ma mi sbilancio quando riesco a mettermele in garage
Classe: 82
Professione: - moderatore :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Mi raccomando non esagerare coi dettagli :P

am1

augh non ce lo metti? ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Una foto di repertorio... Kaiser a letto con la fidanzata...

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 16:24:13
Mi raccomando non esagerare coi dettagli :P
ah, avevo scordato la professione principale ;D

am1

Citazione di: alura il Settembre 17, 2007, 16:25:42
Una foto di repertorio... Kaiser a letto con la fidanzata...

:o :o :o ;D ;D ;D

jimb0

ah, lo sai che il personaggio del tuo nuovo avatar è allergico ai cavalli? :o

THE KAISER

Citazione di: jimb0 il Novembre 26, 2007, 23:10:31
ah, lo sai che il personaggio del tuo nuovo avatar è allergico ai cavalli? :o
e come ha fatto a girare tutti quei film? ;D

ChB

Citazione di: THE KAISER il Novembre 27, 2007, 15:49:22
e come ha fatto a girare tutti quei film? ;D

Si è bombato ...  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Pistoniani e pistoniane... Ho il piacere di annunciare che il mio terzo genito è venuto al mondo da qualche ora ... Pesa 3560g, i primo commenti sono stati che mi sono fatto la terza fotocopia, ma io non riesco a notare somiglianze ancora!! Mamma e figlio stanno bene... Bene così!! :)

THE KAISER

Non volevo inquinare il thre ad di patarix, vedo che era un po' che non aggiornavo ;D

&re@

Citazione di: THE KAISER il Agosto 12, 2014, 14:25:10
Pistoniani e pistoniane... Ho il piacere di annunciare che il mio terzo genito è venuto al mondo da qualche ora ... Pesa 3560g, i primo commenti sono stati che mi sono fatto la terza fotocopia, ma io non riesco a notare somiglianze ancora!!
Nemmeno con l'idraulico? ;D :P
Congratulazioni ;)

baranzo

Congratulazioni, a te, alla signora e al piccolo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)