Blaze

Aperto da Blaze, Settembre 17, 2007, 13:46:28

mariner

Citazione di: alura il Settembre 17, 2007, 16:09:17
Giusto un pelo....  :P

dopo questo commento non so se aprire il link o no... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lothar

La pizza margherita con il buco in mezzo, è una novità! A Napoli, facciamo il Casatiello con il buco in mezzo, ma non tutti se lo possono permettere come in quelle foto (capisci'ammè), è alto almeno una decina di centimetri!!!! ;D ;D

alura

Citazione di: Lothar il Settembre 17, 2007, 23:17:12
La pizza margherita con il buco in mezzo, è una novità! A Napoli, facciamo il Casatiello con il buco in mezzo, ma non tutti se lo possono permettere come in quelle foto (capisci'ammè), è alto almeno una decina di centimetri!!!! ;D ;D

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Evolution

Citazione di: jagitalia il Settembre 17, 2007, 14:14:53
vabbè lo dico io perchè comunque l'aveva detto qui sul forum... lavora al "MELA DAI" ;D ;D ;D
pensa quando suona alle signore.. "chi è?" "mela dai"

;D ;D ;D

Ma dove si trova sta pizzeria...?

Blaze

Citazione di: Evolution il Settembre 19, 2007, 12:21:01
;D ;D ;D

Ma dove si trova sta pizzeria...?

Se te lo dicoil clima di ilarità di questo topic richia di raggiungere livelli impensabili...
La pizzeria si trova a .... FICARAZZI (spesso storpiato in FICACAZZI..)
hihihihih ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mariner

Citazione di: Blaze il Settembre 19, 2007, 12:45:13
Se te lo dicoil clima di ilarità di questo topic richia di raggiungere livelli impensabili...
hihihihih ;D

ma io adesso scrivo a Striscia ed alle Iene......pizzeria "MELADAI" di FICARAZZI......roba da scoop...... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Evolution

hihihihih ;D

Ah, immaginavo si trovasse lì...molto coerente... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

vedo anche un TRAVO
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

FICARAZZI (spesso storpiato in FICACAZZI..)

c'e' pure bisogno di storpiarlo FICARAZZI?  :o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChB

Citazione di: jagitalia il Settembre 17, 2007, 14:14:53
vabbè lo dico io perchè comunque l'aveva detto qui sul forum... lavora al "MELA DAI" ;D ;D ;D
pensa quando suona alle signore.. "chi è?" "mela dai"

Ma la zona è fantastica per i nomi delle PMI ... una rosticceria che si chiama "L'inferno dei polli", c'è quello che ripara le stufe "TUTTE" (scritto così sul volantino) l'altro, a Acireale, che ha "La butik della saracinesca" ... per tacer delle chiromanti che danno anche il numero per le urgenze ::)

Che posto fantastico ... e non lo dico scherzando, c'ho lasciato un pezzo di cuore ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Citazione di: ChB il Ottobre 16, 2007, 11:04:54
Ma la zona è fantastica per i nomi delle PMI ... una rosticceria che si chiama "L'inferno dei polli", c'è quello che ripara le stufe "TUTTE" (scritto così sul volantino) l'altro, a Acireale, che ha "La butik della saracinesca" ... per tacer delle chiromanti che danno anche il numero per le urgenze ::)

Che posto fantastico ... e non lo dico scherzando, c'ho lasciato un pezzo di cuore ;D

Mittttico Chri!

Sai che quando vuoi...sei stra-benvenuto...

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

ChB

Citazione di: Blaze il Ottobre 16, 2007, 13:27:24
Mittttico Chri!

Sai che quando vuoi...sei stra-benvenuto...

Vale anche per te ... se arrivi fino ad Alessandria, una oretta e mezza in più e sei da noi ;D

PS: vai a leggere sotto "desmopeppe" ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Nome: Domenico

Eta':33

Sposato da mag 2017

Professione : tecnico installatore solarium

Auto: Austin Rover Mini MK5 serie speciale black jet , 998 cc , 44 cv , anno 1989.Restaurata nella carrozzeria (adesso è tutta nera con tetto e specchietti grigio met).

Fiat Punto 55 del 95

Fiat Stilo 1.6 5p benzina-gpl del 2003 ( della mogliera)

Auto di famiglia : Alfa GT 1.9 mjet 150 cv progression,grigio sterling,anno 2005di ( la guida la mia splendida mamma 70enne)

Moto:Kawasaki versys 650 ( in vendita dopo incidente)

Automotostory: Alfa 145 1.4 TS (1999),Alfa 145 1.6 TS (1997), Fiat 500 L del 69,  Malaguti Phantom 50 cc Luquid cooled, Gilera timer 180 2t,Aprilia scarabeo 400, honda transalp 650

Auto dei sogni: Alfa Romeo Giulia qv

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

pininfa1967

complimenti per la nuova auto  ;)