Novità Kawasaki 2008

Aperto da &re@, Settembre 12, 2007, 16:55:21

&re@

Citazione di: alura il Settembre 25, 2007, 11:47:41
Pero' un 250 turbo con 80-90cv sarebbe carino. Possibile che non lo facciano ?  ;D
Scherzi a parte, ci vedrei bene un volumetrico, su una moto (non questa, per varie ragioni), per non avere problemi di lag ;)

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2007, 12:09:18
Scherzi a parte, ci vedrei bene un volumetrico, su una moto (non questa, per varie ragioni), per non avere problemi di lag ;)

Beh, una turbina a geometria variabile la vedo piu' incazzosa per una moto...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

la Z750 mi esalta sempre di più.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sì... ma le moto attuali non hanno certo bisogno di incazzosità, dei cavalli ne hanno finché vuoi.
Però molte medie sono scarsine ai bassi, è lì che un volumetrico gli farebbe fare un bel salto di qualità, più che nella potenza massima.
Una turbina, anche a geometria variabile, un po' di lag ce l'ha sempre, in moto è una scocciatura ed è pure parecchio critico per la guida.

&re@

Qualche altra foto della Ninja 250R (che francamente mi sembra eccessivo chiamare "R" ma tant'è...)
Bella comunque.
Da Motociclismo.it:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I483C2DCCCF612310C1257361003EF8B7?OpenDocument

C'è pure il mille, piacerebbe ad Actarus (non Cielo87, quello vero :P ).
Orrenda la posizione delle frecce anteriori, ma chi l'ha pensata? Per non parlare della marmitta...

Rimango dell'idea che la ZX-10R più bella fosse la prima serie, quella con lo scarico "vecchia maniera" per intenderci.

TonyH

Citazione di: &re@ il Settembre 25, 2007, 11:36:31
Tony, ecco la moto che chiedi a gran voce!
Ninja 250 (ho aggiornato il primo post)

Figata....lassù qualcuno mi ama :D

Anche con "soli" 35cv è perfetta, tanto nelle strade dove la userei si tira a malapena un 125...figuriamoci oltre ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

La strumentazione del Ninja 250 fa scoreggiare, era più bella e completa quella del mio GPZ 500 :-\

Gallery Kawa qui, ci sono anche molte foto del 1000:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I45E713DC82794BFEC1257364002DD361?OpenDocument