coupettina divertente: Koenigsegg CCX

Aperto da Aquiles, Settembre 09, 2007, 10:52:06

Aquiles

forse è gia stato postato... chissenefrega! ;D
mi è piaciuto molto il video di top gear di questa macchinuccia, sembra che il personagio che la prova sia "venuto" 15 volte mentre la guidava!!!! ;D

a voi!
Koenigsegg CCX
http://it.youtube.com/watch?v=AJW0RHPFGLg&NR=1
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Evolution

Ma quando casso è bassa? :o Si che Clarkson dev'essere abbastanza alto, ma non penso superi i 2 metri, l'auto è metà di lui praticamente...e poi ke sound...wow...se fossi miliardario questa prenderei a botta sicura, altro che veyron... :-*

P.S: non ho capito la parte finale con il pilota vestito di bianco e quelle frasi in italiano... ???

Emi

questa imho rappresenta il mio sogno automobilistico, altro che ferrari porsche o lambo una bella ccx arancione e via!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

click

Citazione di: Emi il Settembre 09, 2007, 19:37:48
questa imho rappresenta il mio sogno automobilistico, altro che ferrari porsche o lambo una bella ccx arancione e via!

ci sono salito da ferma, dentro sembra un telefono d'epoca coi tasti blu. non il massimo.

Comunque gran ferro.

ChB

Citazione di: Evolution il Settembre 09, 2007, 19:34:26
Ma quando casso è bassa? :o Si che Clarkson dev'essere abbastanza alto, ma non penso superi i 2 metri,

Di 4 cm ...

http://www.imdb.com/name/nm0165087/bio
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Evolution

Sold his Ferrari 355 Spyder to purchase a Mercedes-Benz SL55 AMG (which he loves).

Nooooo...qui mi è caduto molto...la 355 è una delle mie Ferrari preferite, come può preferirle una sl55... ::)

kaos

poi aveva comprato una Ford GT che però pare abbia già rivenduto per non so cosa ora...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2007, 13:11:00
èperchè si bloccava causa antifurto?

Esatto però, che io sappia, in Ford gli promisero di sistemarla... ma è passato molto tempo e non sono aggiornato sulla condizione attuale
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

a quanto pare l'ha venduta principalmente perchè ci volevano 2 pieni solo per andare e tornare da casa sua agli studi della trasmissione ogni giorno....ora però non so con cosa vada in giro
::)  ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Settembre 10, 2007, 14:00:08
a quanto pare l'ha venduta principalmente perchè ci volevano 2 pieni solo per andare e tornare da casa sua agli studi della trasmissione ogni giorno....ora però non so con cosa vada in giro
::)  ;D
per risolvere il problema si è comprato una Megane Grandtour 1.5 dCi?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

oltre 1200 km con un pieno  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.