BM Battle - Evo 9RS Vs. 997 GT3 Vs. NSX-R

Aperto da RS, Settembre 07, 2007, 12:17:47

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Ecco stolti ora capite perchè amo quella vettura ! ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

tra l'altro quello che guida il 350 sembra lino banfi!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 08, 2007, 16:20:25
Ecco stolti ora capite perchè amo quella vettura ! ;D :P

io ho guidato la IX da 280 cavalli....ora attendo di andare a provare l'altra evo IX che ha preso sempre la stesa persona in sostituzioen della precedente.....con qualche lavoro di fino che la porta ad oltre 350 cavalli......gh gh gh.....non vedo l'ora di testarla....muahahaha
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

ma quello con la z come diavolo ha fatto a bloccare le ruote così?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: THE KAISER il Settembre 08, 2007, 19:14:33
ma quello con la z come diavolo ha fatto a bloccare le ruote così?!

era quello che parlava come lino banfi, non poteva essere un pilota :P

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 09, 2007, 09:54:36

era quello che parlava come lino banfi, non poteva essere un pilota :P

Quando si bloccano le ruote dice pure "porca-puttena" ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Ma perchè quello sulla GT3 cambia come un nonno?
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...