Il "bianco" comincia a tirare!

Aperto da stella, Settembre 04, 2007, 17:31:19

stella

Si comincia a vederne diverse di auto di color bianco. :o :D  E guarda caso son quasi sempre della stessa casa. ;)
E come sta bene su "certe" auto! 8) (a gg. vi posto pure, se lo becco in paese, una A3 Sportback S-Line, na favola!)

Mifune

pure un Cayenne Bianco ho visto   :-X :-X :-X :-X
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

TonyH

Il Q7 bianco sembra un mezzo della TNT......come l'X5 bianco che vidi.
Io non so se comprerei un'auto bianca, rivendita a parte, noto che mi stufa molto presto...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

seth1974

... bono il q7 bianco fa pettare .
il bianco ci sono poche auto che possono vestirlo decentemente.

stella

Ma lo scarico della R32 è previsto tra gli accessori?!? :o  E' na figata! :)

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: Mifune il Settembre 04, 2007, 18:00:56

sito porsche http://www.porsche.com/usa/accessoriesandservices/personalisation/exclusive/cayenne/cayenne-turbo-sandwhite/

Le mega griglie bianche fan proprio schifo! :o :-X 
Pure i cerchi bianchi sono eccessivi. :P
Per il resto non mi dispiace proprio. :-\ ;D

ChB

Citazione di: stella il Settembre 04, 2007, 17:31:19

Ecco ... la mia spada di Damocle ... alcune settimane fa, Moni è arrivata a casa con 'ste due novità:

"Ho visto nel retrovisore una Q7 bianca ... bellissima, devi prenderla ... oppure la A6 Avant, quella con la riga di faretti bianchi a metà paraurti (la S6, nda)" ...

Vi rendete conto? ::) ;D ;D ;D ;D

Ho cercato di sviarla dicendo che con entrambe non sarebbe entrata nelle stradine del paese 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

col Q7 non riesci a fare neanche i tornanti per salire se è per questo...  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2007, 07:51:24
col Q7 non riesci a fare neanche i tornanti per salire se è per questo...  ::) ::) ::)

Van su i bus del Mantegazzi http://www.mantegazzi.ch/default.php?t=site&pgid=38 ... se tu ti sei sentito a disagio in quei tornanti, non è che tutti lo siano ... te l'ho detto: io riesco a rispettare i limiti :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

FOX

Citazione di: stella il Settembre 04, 2007, 17:55:18
Ma lo scarico della R32 è previsto tra gli accessori?!? :o  E' na figata! :)

Lo scarico esce di serie così.L'R32 ce l'ha un mio conscritto del mio paese...non è male,ma lui,la usa un pò da sborone diciamo...e non fà una gran bella figura.
Lo stolto parla,il saggio tace.

Homer

Citazione di: FOX il Settembre 05, 2007, 08:08:04
Lo scarico esce di serie così.L'R32 ce l'ha un mio conscritto del mio paese...non è male,ma lui,la usa un pò da sborone diciamo...e non fà una gran bella figura.

psst quella è una GTI  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FOX

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2007, 08:12:25
psst quella è una GTI  ::) ::) ::) ::)
Avevo visto infatti...solo che avevo interpretato la domanda in un'altro modo..sorry ;).
Lo stolto parla,il saggio tace.

&re@

Citazione di: Mifune il Settembre 04, 2007, 17:47:35
pure un Cayenne Bianco ho visto   :-X :-X :-X :-X
Io ne vedo spesso uno, bianco, allestimento base, ruote "piccole", ruota di scorta sul portellone, non sarà figo ma sono convinto che in fuoristrada il tizio ci vada... e magari non se la cava neanche male...