Ritirata questa mattina...

Aperto da Emi, Settembre 04, 2007, 14:05:26

FOX

Citazione di: vittyx il Settembre 05, 2007, 10:11:23
mmmmmmmmmhhh ma non siamo UN PELINO O.T.?  :P :P

l'S8 dove è andata a finire?  ;D

almeno qualche fotina, e poi che ne sò, colore esterno, colori interni, ...... non dico tanto, ma cosi , per sognare un pò ....... ;D
Vero ;D ;D ;D!!!
Colpa mia....excuse me :-[ :-[..
Lo stolto parla,il saggio tace.

am1

urka mi fa piacere vedere Emi che parla bene di una nave ;D

complimenti al capo anche per la scelta degli altoparlanti capaci di erezione!

Emi

Citazione di: jagitalia il Settembre 05, 2007, 10:14:29
urka mi fa piacere vedere Emi che parla bene di una nave ;D

complimenti al capo anche per la scelta degli altoparlanti capaci di erezione!

sono una figata, giri la chiave e si irrigidiscono! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

la nave la devo prima provare (da passeggero ovviamente) ma considerando che lui piano non va dovrei aver modo di capire la vettura.......
cmq il suono è orgasmatico! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vittyx

Citazione di: FOX il Settembre 05, 2007, 10:13:09
Vero ;D ;D ;D!!!
Colpa mia....excuse me :-[ :-[..

ma ke EXCUSE  ;D ;D

sai come'è l'orgasmicità di certi argomenti ti fa diventare BRAMOSO di news  ;D ;D

qui a Palermo l'S8 la vedo soltanto.......... SU INTERNET !!!! ;D ;D
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

FOX

Citazione di: vittyx il Settembre 05, 2007, 10:27:02
ma ke EXCUSE  ;D ;D

sai come'è l'orgasmicità di certi argomenti ti fa diventare BRAMOSO di news  ;D ;D

qui a Palermo l'S8 la vedo soltanto.......... SU INTERNET !!!! ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Lo stolto parla,il saggio tace.

ChB

Citazione di: Emi il Settembre 05, 2007, 10:12:54
oggi è da un cliente cmq nei prossimi giorni farò delle fotine....

esterno grigio
interno pelle nera
tetto apribile
cerchi 19 venom salcazzo
impianto audio optionals (non so come si chiama)

Nooooooooooooooo ... che noia .... nera o blu elettrico come le ho viste fanno la loro bella figura ... magari è grigio medio o scuro ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Settembre 05, 2007, 12:09:02
Nooooooooooooooo ... che noia .... nera o blu elettrico come le ho viste fanno la loro bella figura ... magari è grigio medio o scuro ...
No, è che ha messo la radio a manetta e si è staccata la vernice :P

Emi

Citazione di: ChB il Settembre 05, 2007, 12:09:02

gli faccio un paio di foto  e le posto appena arriva....
cmq il grigio  riesce a diluire alcuni particolari cromati che trovo troppo vistosi ;)

stella

Le Audi "sportive" vanno comprate solo blu elettrcio. :P ::)
Alternativa, ma solo in caso di malessere certificato dal dottore, per suddetto colore, il bianco o il rosso! ;)

&re@

Un'Audi rossa è una pacchianata fuori misura, a quel punto preferisco il verde della tua (e non sto scherzando).

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2007, 12:51:36
Un'Audi rossa è una pacchianata fuori misura, a quel punto preferisco il verde della tua (e non sto scherzando).

Qui da me gira un'A4 Avant con pacchetto S-Line e targa tedesca.. rossa. Beh la sua porca figura la fa, un pò tamarra, ma quanto basta 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

stella

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2007, 12:51:36

Stiamo parlando di versione cazzute, con cerchiazzi, assetto, ecc.. ecc... ::)
Comunque, l'ho messo come terza scelta. ;)

&re@

Sì, ho capito che è una versione cazzuta, di quelle che generalmente stanno bene di qualunque colore, però il rosso non lo vedo fra "i più belli", su linee del genere (più eleganti che sportive).

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >