CENA PRE-NATALIZIA

Aperto da Cordy, Settembre 03, 2007, 17:06:24

seth1974

se no vi porto di nuovo nel ristorantino dello scorso anno , quello in mezzo alle colline tutto caruccio stile provenzale .
non avevamo mangiato male , anzi .

click

Citazione di: Cordy il Settembre 03, 2007, 17:27:52
cioè non si beve bene??  ???

ma mi stai pure a sentire ! era uno scherzo-scherzoso-scherzetto!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Non esite nessun Balrariate sul naviglio e nessuna antica caverna  ;D ;D ;D

Però preferisco Milano!! La capitale  ;D

Cordy

Emi

se prendi l'orchestra del matrimonio vengo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Settembre 03, 2007, 17:58:56
se prendi l'orchestra del matrimonio vengo
ma che spiritosoni....e cmq battuta vecchia.... ;D ;D

Emi

Citazione di: Cordy il Settembre 03, 2007, 17:59:51
ma che spiritosoni....e cmq battuta vecchia.... ;D ;D

e ovvio voglio tuo fratello a ballare! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Settembre 03, 2007, 18:00:46
e ovvio voglio tuo fratello a ballare! ;D ;D

se avessimo aspettato che ballassi tu.....la mummia di imothep!! ;D

e poi mio fratello era troppo divertente!! ;D

ChB

Citazione di: seth1974 il Settembre 03, 2007, 17:30:00
se no vi porto di nuovo nel ristorantino dello scorso anno , quello in mezzo alle colline tutto caruccio stile provenzale .
non avevamo mangiato male , anzi .

Ma è quello di quest'anno? O era ancora l'anno scorso, con poi la tentata passeggiata ad Alessandria?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Nickee

Se posso permettermi vi consiglio questo posto. Comodo un po' per tutti non essendo troppo distante da nessuno.
http://www.trattoriaquaglini.it/

Cercate le recensioni su google, si mangia una favola e si spende pochissimo. Bisogna prenotare però con un buon mese d'anticipo e poi concordare il menu.

Con una spesa sui 25€ si mangiano antipasti abbondanti, 2/3 primi, 2/3 secondi. Sorbetto. Dolce. Vini della casa. Specialità "locali".

mariner

visto il tempo, io proporrei di nominare una commissione di probiviri che va, prova,  e poi decide..

ovviamente volontari.... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: Cordy il Settembre 03, 2007, 20:47:31

e poi mio fratello era troppo divertente!! ;D

era talmente preoccupato che tu lasciassi Homer e tornassi a casa con lui che ha fatto di tutto.....

Cordy

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2007, 08:45:56
era talmente preoccupato che tu lasciassi Homer e tornassi a casa con lui che ha fatto di tutto.....

esatto.....non vedeva l'ora di iberarsi di me... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lou

Citazione di: Losna il Settembre 04, 2007, 12:06:37
chi è che corregge quel "di pre-natalizia"?

Stavo per dirlo. Ogni volta che lo leggo mi fa male al cuore. Ma un po' di attenzione quando si scrive costa poi cosi tanto? >:( >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mariner

Citazione di: lou il Settembre 04, 2007, 12:07:38
Stavo per dirlo. Ogni volta che lo leggo mi fa male al cuore. Ma un po' di attenzione quando si scrive costa poi cosi tanto? >:( >:(

i moderatori sono sempre in ritardo....non si sanno neacnhe accorgere degli erorri in itagliano....

basta...mi schiopero per protesta!!!!   ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.