Fiat Punto Abarth SS

Aperto da Ares, Settembre 03, 2007, 14:34:32

Ares

Photoshop ufficiali da fiatautopress.com

sono di scarsa qualità, mi chiedo perchè hanno messo sti cosi invece di foto ufficiali... vabbè. Probabilmente saranno lavori interni semi-definitivi.

Sarà mostrata a Francoforte, si tratta in pratica di un kit estetico per presentare la versione 180 cv. Non si sa ancora se sarà possibile evitarlo o se fa proprio parte del kit di potenziamento.

Davanti è pure caruccio, anche se eccessivo, visto che un pò si rifà ai kit estetici "storici", ma dietro IMHO fa pietà.

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Cioè, presentano la versione spinta di una versione che ancora non vendono??
Quando aprono sti conce "Abarth"?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

appunto che diavoleria è?Dai vari comunicati dovrebbe essere finalmente disponibile a settembre........però non si è più saputo niente al riguardo.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

Citazione di: kaos il Settembre 03, 2007, 14:39:20
appunto che diavoleria è?Dai vari comunicati dovrebbe essere finalmente disponibile a settembre........però non si è più saputo niente al riguardo.

E' la versione 180 cavalli che avevano annunciato quando mostrarono l'Abarth "liscia", solo che per far più scena l'hanno presentata separatamente e akkittata così...

kaos

Citazione di: Ares il Settembre 03, 2007, 14:41:26
E' la versione 180 cavalli che avevano annunciato quando presentarono l'Abarth "liscia", solo che per far più scena l'hanno presentata separatamente e akkittata così...

si ok, il problema è che nessuno ha più parlato ufficialmente della Punto abarth in generale.....come se fosse stata dimenticata.....e non mi sembra bello
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

sono solo dei brutti photoshop delle foto ufficiali della punto abarth...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

bella tamarra, la degna sostituta della punto turbo

rokkstar

ma non ho capito però...per la punto faranno il kit e la porteranno a 180 cv
e la bravo che è un segmento sopra?tieni il 150 come massima potenza? ???

seth1974

ci manca un sub woofer da 670 watt sul tetto e poi Unz Unz Unz a manetta.
bleah..........

TonyH

La Punto Abarth la aspetto con ansia. Ho sentito cose molto ma molto succose sul suo assetto 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Ares

Citazione di: Homer il Settembre 03, 2007, 18:15:08
sono solo dei brutti photoshop delle foto ufficiali della punto abarth...

sì, ma vengono da fiatautopress.com...  ::)

mattomatto

Citazione di: kaos il Settembre 03, 2007, 14:39:20

la grande punto abarth sarà in vendita da fine settembre, la esseesse dall'anno prossimo.. x chi fosse di torino, se fa un giretto in corso marche può vedere che le "officine abarth" sono quasi pronte ;)

kaos

Citazione di: mattomatto il Settembre 03, 2007, 18:47:06
la grande punto abarth sarà in vendita da fine settembre, la esseesse dall'anno prossimo.. x chi fosse di torino, se fa un giretto in corso marche può vedere che le "officine abarth" sono quasi pronte ;)

thanks
;)
Ecco là vedo mio padre.

mattomatto

Citazione di: kaos il Settembre 03, 2007, 18:52:07
thanks
;)
prego prego, se posso rispondervi lo faccio volentieri  :)

Homer

Citazione di: mattomatto il Settembre 03, 2007, 18:47:06

ma in corso allamano c'è solo un punto vendita?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023