[concept] Mitsubishi Cx

Aperto da Ares, Agosto 29, 2007, 15:10:35

am1

Citazione di: kaos il Agosto 30, 2007, 12:12:04
te piasce il joystickone lì in mezzo eh?
::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P

diciamo che è meno pericoloso della leva del freno a mano :P ;D

Citazione di: jimb0 il Agosto 30, 2007, 12:16:05
si, ma penso che questo della foto sia il prototipo e come tutti i prototipi e' iperfichissimo e allo stesso tempo lontanissimo dal modello reale.

mi spiego meglio, parlavo delle linee... a me paiono ben raccordate, fluide, lineari, sembra che possano reggere bene il test "qualità percepita" anche senza ricorrere a rivestimenti in pelle di muflone ;D

purtroppo nella produzione sarà molto meno appagante, ma almeno non mi darà l'impressione - se lo tengono così - di un accrocchio di plastiche avvitate e appiccicate fra di loro come i lego! ;)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 30, 2007, 12:52:50
Guarda che il Jag non è poi così scarso con il cambio manuale su, l'ho pure visto all'opera ;D

:P 8)   (nonostante fosse un cambio fuffa! dovevi vedermi con il manuale della cayman in prova! ;D )

alura

Citazione di: Ares il Agosto 30, 2007, 13:19:20
(Subaru) trasformata in criceto depresso e obeso metallizzato
;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2007, 13:30:18
purtroppo nella produzione sarà molto meno appagante, ma almeno non mi darà l'impressione - se lo tengono così - di un accrocchio di plastiche avvitate e appiccicate fra di loro come i lego! ;)

naa, non la tengono cosi'
ad ogni modo se fanno un'analisi di mercato, credo poi non la producano proprio  ;D