[volvo] cos'è?

Aperto da am1, Agosto 29, 2007, 08:11:10

click

Citazione di: kawazeta77 il Settembre 08, 2007, 19:17:19
le "poltrone" che avevo sull'850 erano talmente larghe che sarebbero state bene anche in salotto ma riuscivo ad avere una posizione di guida sportivissima con gambe quasi distese e volante esattamente dove volevo ( lo spazio non manca certo), su questa ho i sedili sportivi e essendo tutto più avvolgente manca un pò di spazio però anche qui posso scegliere fra posizione rilassata o sportiva.

Insomma l'ultima non l'ha provata nessuno??...

io ci sono salito, ma i sedili del 850 me li ricordo ancora!!

kawazeta77

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2007, 21:56:11
io ci sono salito, ma i sedili del 850 me li ricordo ancora!!
tutte le volte che vedo un T5 o un R sapendo che me lo tirerebbero dietro per pochi euri sono veramente tentato!!!!

dimmi una cosa a bruciapelo......vista dal vivo e salito sopra e fatti i dovuti paragoni con quella di ora che è buona ma non esagerata di qualità.....

da comprare

non comprare
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

click

Citazione di: kawazeta77 il Settembre 08, 2007, 23:47:33
tutte le volte che vedo un T5 o un R sapendo che me lo tirerebbero dietro per pochi euri sono veramente tentato!!!!

dimmi una cosa a bruciapelo......vista dal vivo e salito sopra e fatti i dovuti paragoni con quella di ora che è buona ma non esagerata di qualità.....

da comprare

non comprare

ho già scritto a rigurdo, diciamo che è molto usa e per me c'è un caldo di svezia e troppo detroit dentro.
Rimane sempre in bilico tra 3er/a4/c klasse e le 5er/a6/e klasse.

Comunque le 850sw rimangono belle fuori pure oggi, i modelli attusli dubito durino 14 anni cosi bene!!

kawazeta77

Citazione di: Dogui il Settembre 09, 2007, 07:41:54
ho già scritto a rigurdo, diciamo che è molto usa e per me c'è un caldo di svezia e troppo detroit dentro.
Rimane sempre in bilico tra 3er/a4/c klasse e le 5er/a6/e klasse.

Comunque le 850sw rimangono belle fuori pure oggi, i modelli attusli dubito durino 14 anni cosi bene!!

uscita questa la mia è già invecchiata di 5 anni

non sono tante le macchine "belle per sempre"  un'altra che ha già superato il modello successivo è il 5er fari tondi
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/