[foto ufficiali] Audi A4

Aperto da Ares, Agosto 27, 2007, 21:52:17

stella

Va beh dai, lo ammetto, il mascherone non è 'giusto' come proporzioni secondo i miei gusti... :-\ Questo è "il" difetto dell'auto.
Quello della A6 è perfetto, per capirci. ;)

baranzo

Citazione di: stella il Agosto 30, 2007, 12:09:14
Va beh dai, lo ammetto, il mascherone non è 'giusto' come proporzioni secondo i miei gusti... :-\ Questo è "il" difetto dell'auto.
Quello della A6 è perfetto, per capirci. ;)

se stella dice che un'audi non è perfetta è segno che fa veramente ma veramente cagare. o forse che per una volta potrebbe essere bella...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: baranzo il Agosto 30, 2007, 12:37:13
se stella dice che un'audi non è perfetta è segno che fa veramente ma veramente cagare. o forse che per una volta potrebbe essere bella...

AH... 

AH...

AH...

AH...

(mi sto grattando le ascelle dal ridere...) :P

marcy.87

esteriormente nulla di trascendentale, piacevole ma trovo più bella la 159 ( più brutta invece la serie3). gli interni mi sembrano molto belli, simili ad A6 quindi molto belli!!!ottimi i motori,dal primo all'ultimo

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

click

Bella la camuffatura... nessuno capisce che è un audi...

COmuqnue mi pare un incrocio  tra una 3er touring (profilo discendente del tetto!) e una A6 avant

Ares

Citazione di: Dogui il Settembre 10, 2007, 18:06:10
Bella la camuffatura... nessuno capisce che è un audi...

COmuqnue mi pare un incrocio  tra una 3er touring (profilo discendente del tetto!) e una A6 avant

Più che profilo discendente lo chiamerei profilo agonizzante.
Ma hanno dimenticato le sospensioni delle ruote posteriori?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Digital computers = people who count on their fingers

WaltTT

Citazione di: pg il Settembre 10, 2007, 18:17:29
Ma la tua non è grigio scuro??

Parlavo delle forme...
p.s.: non riesco a levare il calco delle vs. mani dal vetro di guida, hai un prodotto
da consigliarmi?... non vorrei dar troppo lavoro al RIS ;D!

Mifune

Citazione di: WaltTT il Settembre 10, 2007, 18:19:14
Parlavo delle forme...
p.s.: non riesco a levare il calco delle vs. mani dal vetro di guida, hai un prodotto

la patata  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

MRC

pg

Parlavo delle forme...

.. fin lì c'ero arrivato da solo: va be che quattro giorni di sincrotrone mi hanno rincoglionito, ma non fino a questo punto ..

;D ;D ;D ;D

http://www.gaviota.it/ita/plexiglass_plastica/prodotto.php?id=75

8)
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: mariner il Settembre 10, 2007, 18:08:46
e quando arriva sta SW?

La presentano a Ginevra ... dovrebbero essere consegnate subito dopo, max fine primavera inizio estate 2008 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)