qual è stata la prima auto che hai sconquassato??

Aperto da fataturbina, Agosto 20, 2007, 20:07:01

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Agosto 21, 2007, 10:30:44
beh, c'è però da dire che la passeggera della R4, che non aveva le cinture (non erano obbligatorie, io però sulla 127 le avevo e le usavo, quelle a bandoliera semplice fisse), si ruppe lo sterno...  ::)

Ho capito, ma si parla di un'auto notoriamente di carta e del conducente senza cinture.

Una R4 una volta tampono' mio suocero, che aveva una 124 prima serie del '66. La R4 era da demolire, e la 124 aveva appena il paraurti storto.

Homer

Quanto pesava una 124 e quanto pesa ora una equivalente berlina media?secondo te de fai un frontale con una 14 contro una 159 è uguale a farlo contro una 5iulia?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Agosto 21, 2007, 11:04:00
Quanto pesava una 124 e quanto pesa ora una equivalente berlina media?secondo te de fai un frontale con una 14 contro una 159 è uguale a farlo contro una 5iulia?

Losna non ha fatto un frontale, e per la dinamica descritta, se al posto della R4 ci fosse stata una Matiz, il risultato sarebbe stato perfettamente lo stesso. Fattosta' che ha fatto un bel botto, con ribaltamento, ma ne e' uscito indenne, nonostante si parli di un'utilitaria da 700Kg di 30 anni fa.

Luca610

Citazione di: Mauring il Agosto 21, 2007, 11:10:32
Losna non ha fatto un frontale, e per la dinamica descritta, se al posto della R4 ci fosse stata una Matiz, il risultato sarebbe stato perfettamente lo stesso. Fattosta' che ha fatto un bel botto, con ribaltamento, ma ne e' uscito indenne, nonostante si parli di un'utilitaria da 700Kg di 30 anni fa.

Si si ma tu continua a fidarti... vai tranquillo!

;D ;D

E' sicura solo una cosa: col culo esci indenne anche da un incendio!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

mauring

Citazione di: Luca610 il Agosto 21, 2007, 11:17:15
Si si ma tu continua a fidarti... vai tranquillo!

;D ;D

Di certo e' meglio un bravo guidatore su una macchina vecchia che una macchina moderna in mano a questo qui:  ::) :P ;D

Citazione di: Luca610 il Agosto 20, 2007, 22:22:52
Prima auto: 8.5 milioni di lire di danni (valore auto 8.5 milioni) [ho perso il controllo su strada viscida]
Seconda auto: 9 milioni di danni (valore auto 12 milioni) [ho tamponato perchè guardavo in giro]
Terza auto: distrutta (valore auto 23.000 euro) [ho perso il controllo sul ghiaccio]

Luca610

Citazione di: Mauring il Agosto 21, 2007, 11:23:55
Di certo e' meglio un bravo guidatore su una macchina vecchia che una macchina moderna in mano a questo qui:  ::) :P ;D

:'( :'( :'( :'( :'(
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

pininfa1967

Cordy

fiat uno 70 o 75 non ricordo...era di homer....ho parcheggiato...o meglio...ho cercato di parcheggiare a 50 km/h, il risultato: vabbè fatevelo raccontare da homer....ancora sento le urla nelle orecchie dopo quasi 9 anni... :-X

mauring

Citazione di: Cordy il Agosto 21, 2007, 13:03:31
fiat uno 70 o 75 non ricordo...era di homer....ho parcheggiato...o meglio...ho cercato di parcheggiare a 50 km/h, il risultato: vabbè fatevelo raccontare da homer....ancora sento le urla nelle orecchie dopo quasi 9 anni... :-X

Dai homer, racconta.

Anche le urla nelle orecchie  ;D

Losna

vatanen

la prima macchina che ho bottato per colpa mia è stata quella da corsa mi sembra...per strada la prima è stata la 206,stracciato una portiera contro un guardrail.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

22 anni - 4° anno di patente. Strisciato contro un bel panettone giallo con la Lacetti. Sottoporta ammaccato ed ingiallito.

mauring

Citazione di: Nickee il Agosto 21, 2007, 14:55:20
22 anni - 4° anno di patente. Strisciato contro un bel panettone giallo con la Lacetti. Sottoporta ammaccato ed ingiallito.

Magari e' migliorata  :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Agosto 21, 2007, 13:11:06
beh, tu consolati pensando se il parcheggio l'avesse fatto fare ad Alura...

Parli di quando ha ribaltato la Astra? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"