Ho idea che la Kadett se ne andra'

Aperto da mauring, Agosto 20, 2007, 11:32:06

mauring

Ho appena parlato con un altro tizio, di Bari, che la vuole anche lui.

Ma veramente ho il dubbio di aver chiesto pochi soldi.  :-\ :(

Adesso, che faccio ? La metto all'asta ?  ???

seth1974

non è iuna cattiva idea quella di metterla all'asta. prova a mettere unìinserzione su ebay -----------

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 20, 2007, 13:06:27
Non e' vero. Ho letto da qualche parte che con la pioggia le gomme si consumano di piu'  :o

E per quale motivo? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2007, 13:55:08
E per quale motivo? :-[

Boh, perche' scivolano di piu' (almeno, mi sembra di ricordare cosi').  :-\

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 20, 2007, 14:04:46
Boh, perche' scivolano di piu' (almeno, mi sembra di ricordare cosi').  :-\

Parlando di guida in scivolata (mi riferivo a quello con la citazione del gommista), sul bagnato scivoli a velocità minori e con un coefficiente d'attrito minore, non capisco il motivo sinceramente :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Ecco, bravo Mau, disfati della Kadett e soprattutto dei suoi cuscini posteriori, così la prossima volta che mi porterai in giro saprò che vedrò l'alba del domani e che soprattutto nessuno mi scambierà per un distinto signore con tendenze "poco distinte". :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Agosto 20, 2007, 20:58:43
Ecco, bravo Mau, disfati della Kadett e soprattutto dei suoi cuscini posteriori, così la prossima volta che mi porterai in giro saprò che vedrò l'alba del domani e che soprattutto nessuno mi scambierà per un distinto signore con tendenze "poco distinte". :P ;D

Se vuoi te li regalo.

Sulla Musa starebbero benissimo  :P ;D