il mio primo raduno....

Aperto da Losna, Agosto 17, 2007, 15:33:05

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Losna il Agosto 17, 2007, 15:33:05

C'è chi va al 'Ring, chi in vespa... ::)
Per te non sarebbe una brutta cosa, faresti sicuramente meno danni!  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Agosto 21, 2007, 12:48:15

Ecco la mia preferita, nonchè, credo, "reginetta" del raduno: una 150 gs

Porca baldracca, mio suocero ne ha una in garage ferma da 20 anni.

Andava benissimo, ma consegno' le targhe  per non pagare piu' il bollo (una miseria).

>:( >:( >:( >:( >:(
:-X :-X :-X :-X :-X :-X

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Agosto 21, 2007, 13:16:03
quindi risulta radiata.
secondo me varrebbe la pena di farla reimmatricolare, soprattutto se è in buone condizioni.
Mi hanno spiegato che QUEL motore è uno dei più belli mai fatti, migliore dei successivi 150.

Era in buone condizioni, purtroppo.

Adesso, dopo 20 anni di garage sotto mille cianfrusaglie e senza nemmeno un telo a copertura, e' diventata un relitto da restaurare.  :-\

kaos

spettacolo quel ristorante.......
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cordy

Citazione di: Mauring il Agosto 21, 2007, 13:30:48
Era in buone condizioni, purtroppo.

Adesso, dopo 20 anni di garage sotto mille cianfrusaglie e senza nemmeno un telo a copertura, e' diventata un relitto da restaurare.  :-\

se vuoi liberarti della golf fai presente a 2bar e socio cosa tieni sotto tutte le cianfrusaglie... ::)

mauring

Citazione di: Cordy il Agosto 21, 2007, 14:22:56
se vuoi liberarti della golf fai presente a 2bar e socio cosa tieni sotto tutte le cianfrusaglie... ::)

Perche', raccattano anche le vecchie vespe ?

2Baaaaaaaaarrrrrr...... devo parlarti !!!!

Offro Golf Gx con in regalo Vespa 150 GS del 1962  :D

vatanen

non fanno per te questi raduni Paolo e tua figlia ormai è grande per venire via con te....mi vendi la vespa? ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Agosto 21, 2007, 14:34:04
non fanno per te questi raduni Paolo e tua figlia ormai è grande per venire via con te....mi vendi la vespa? ;D ;D
Azz, vista la premessa pensavo gli chiedessi la figlia! ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Agosto 21, 2007, 14:38:11
Azz, vista la premessa pensavo gli chiedessi la figlia! ;D

no,per lei aspetto ancora 4-5 anni. ;D sarebbe un sogno per me avere il losna come suocero! ;D

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Agosto 21, 2007, 14:54:18
Ma a voi due vi pagano per fare gli scemi o lo fate gratis? ;D

No, la vespa non la vendo, sebbene la usi poco (6/7 volte all'anno, e l'anno scroso son pure riuscito a pagare due volte il bollo ::) : qualcuno sa come si faccia a recuperarne uno senza diventar matto?).

E' una "primo proprietario" (mia moglie) con targa originale, e sebbene mal rivericiata di un colore non originale è ancora in piena forma (21mila km).   Inoltre è l'unico mezzo a due ruote che mi sento di usare, e di portarci mia figlia: sono costretto ad andare piano, mentre con una moto andrei più forte di quanto sia capace e mi farei male.

Vata, temo che come genero saresti troppo vecchio, inoltre è notorio che possiedi un mezzo da pensionato lavoratore in nero e guidi come una pensionata (come cazzo si fa a farsi andar via un berlingo quando uno guida un potentissimo Vito? ??? ??? ???) ...   :P

Però se tu comprassi mai una Caterham potresti sempre passare da casa mia e chiedere a mia figlia se sarebbe disposta ad uscire a cena con te...   c'è un ristorante a 100 metri, l'auto potresti lasciarla nel nostro cortile...  ;D

svendi tua figlia per un pezzo di latta,che padre indegno! ;D