Menu principale

Centomila

Aperto da Miki Biasion, Agosto 13, 2007, 20:15:00

Miki Biasion

Ieri la belva ha superato il traguardo dei 100.000 km, sono stati tre anni molto vissuti :)

Ho preventivamente aperto la discussione in "service" visto che la settimana prossima ci sarà il "bel" tagliandone, chissà che mazzata :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

complimenti alla focusse, adesso la smontiamo così facciamo la prova di durata stile 4ruote? ;D

(la mia 14.000 in 6 mesi  ??? )

Miki Biasion

Si si basta che non la facciamo smontare al Danny, altrimenti ci avanzano troppi pezzi ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pasquale83

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 13, 2007, 22:16:12
Si si basta che non la facciamo smontare al Danny, altrimenti ci avanzano troppi pezzi ;D ;D ;D
allora non sono solo....

;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

vatanen

io settimana scorsa ho festeggiato i 170.000 sul vito....e ce l'ho da giugno! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Agosto 14, 2007, 12:14:43
io settimana scorsa ho festeggiato i 170.000 sul vito....e ce l'ho da giugno! ;D

Cavolo, 80.000 km/mese, manco lo Shuttle ;D ;D ;D

click

io sul golfino sono a 115000 ..... ottobre tagliandazzo in vista  :-\

kaos

io sono a 8400.......in 3 mesi....
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 20, 2007, 11:07:16

Si ma di che ti lamenti, metti la benza a poco prezzo tu :P

mauring

Lo dicevo, io, che il contakm sballava  ::) :P ;D ;D

.

Io 15600 in 18 mesi! :o

ChB

Astra: 12'000 passati dopo neanche 9 mesi ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Bravo: 3800 in 3 settimane :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 21, 2007, 07:59:51
Bravo: 3800 in 3 settimane :P

Fanno meno di 2'900 in due settimane 8) :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)