[foto ufficiali] Mazda 6

Aperto da Ares, Agosto 07, 2007, 21:13:12

WaltTT

Citazione di: baranzo il Settembre 06, 2007, 15:02:55
precise... da qui a qui sono proprio identiche.

Perchè...da là a là che le manca?

flower

...cavoli che bella...anche la berlina.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

FOX

Citazione di: Danny il Agosto 11, 2007, 09:57:17
mai capitato niente del genere. Non sarà dovuto al fatto che Mazda6 al limite tende a sovrasterzare?
All'inizio abbiamo fatto ingrassare il piantone dello terzo che in manovra emetteva strani "tock". Ora, 100.000km....non lo fa più. Motore ancora una bomba come il primo giorno. BG-Puglia, 1.087km, in autostrada a 130km/h del GPS e un bel pezzettone di superstrada, mi dice 116km/h di media, con consumo medio di 5.9km/l..... 8)
Cazzo :o :o :o!!!
5.9 Km/lt :o :o beve veramente più di una spugna per essere andato ad una velocità da codice.....che minchia è ??? ???!
Lo stolto parla,il saggio tace.

Danny

Citazione di: FOX il Settembre 06, 2007, 16:30:02
Cazzo :o :o :o!!!
5.9 Km/lt :o :o beve veramente più di una spugna per essere andato ad una velocità da codice.....che minchia è ??? ???!
ovviamente 5,9litri ogni 100km ;) ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

FOX

Citazione di: Danny il Settembre 06, 2007, 16:32:15
ovviamente 5,9litri ogni 100km ;) ;D
Aaaahhhhhh!!!
Già meglio così ;).
Lo stolto parla,il saggio tace.

stella

Sembrerebbe molto molto bella e assomiglia quasi nulla alla A4, al contrario del precedente modello che era sputato alla A4 di lato (parlo della sw ovviamente)!

Tra le jap considero la Mazda la più piacevole, stilisticamente parlando. ;)

stella

Citazione di: stella il Settembre 06, 2007, 16:49:40
Sembrerebbe molto molto bella e assomiglia quasi nulla alla A4, al contrario del precedente modello che era sputato alla A4 di lato (parlo della sw ovviamente)!

Mi correggo... Non la A4, han copiato di brutto la A6 stavolta, nella versione SW. :P

Homer

cacchio è veramente bellissima!!!!!! vorrei vederla dal vivo ma è un bel match con la 159...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Marco87

La SW è veramente riuscita, un filo meno la berlina ma non c'è niente da dire veramente bella ;)
wow bicilindrico!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

click

Evolution

È bellissima... :o  :D
Dalle foto sembra la più bella berlina sul mercato (per me ovviamente) a pari merito con la 159...come avevo già detto, ha fatto invecchiare la precedente di colpo...

AlmenoTu

La SW ricorda la Mondeo....Comunque sia, credo che Mazda & e nuova Mondeo siano cugine sotto sotto.
E' ancora della Ford la Mazda o l'ha venduta?

Ares

Citazione di: AlmenoTu il Settembre 08, 2007, 11:37:12
La SW ricorda la Mondeo....Comunque sia, credo che Mazda & e nuova Mondeo siano cugine sotto sotto.
E' ancora della Ford la Mazda o l'ha venduta?

E' ancora della Ford
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Complimenti a Mazda, trovo sia davvero bellissima, tra le più belle del segmento (quindi, lei e la 159 :) ). Certo, il confronto con la Mondeo non si pone neanche, non so come abbiano fatto in Ford a mettere in vendita una cosa del genere... :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"