BMW 135 Coupè

Aperto da RS, Agosto 03, 2007, 12:57:55

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Agosto 06, 2007, 10:37:56
inoltre si può guardare con piacere ;D

... eppoi ce la  ha Kaiser, vuoi mettere per l'immagine  ;D

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Agosto 06, 2007, 10:43:51
... eppoi ce la  ha Kaiser, vuoi mettere per l'immagine  ;D

soprattutto ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Agosto 06, 2007, 10:37:56
inoltre si può guardare con piacere ;D

E romba sul serio anzichè avere la voce soffocata dalla sovralimentazione ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Se arriva negli USA, potrebbe avere un buon successo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Agosto 04, 2007, 11:43:01
bè, il pianale non è quello della serie 3?
comunque se i componenti sono validi, è una delle coupè + economiche sul mercato x quellap otenza

No, è la Serie 3 che attinge dalla Serie 1 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: kaos il Agosto 04, 2007, 13:16:12
non è regalata ma di pari prestazioni e contenuti tecnici non è che ci sia molto in giro per le stese cifre....la 350Z costa uguale o sbaglio?e non è biturbo

Adesso avere il biturbo è indice "a priori" di superiorità? Ma smetiila, sembri Stella con un altro ciondolo al collo :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fabrizietto83

avere il biturbo significa arrivare tranquillamente a 350 cv con una chippatina  ;D ;) :)
anarchy is the only way

ChB

Citazione di: THE KAISER il Agosto 06, 2007, 20:47:24
cioè?

Tante parti meccaniche sono state messe sulla Serie 3 che arrivano dalla Serie 1: per esempio le sospensioni ... basterebbe andar a vedere la stampa dell'epoca ;)

THE KAISER

Citazione di: ChB il Agosto 06, 2007, 21:58:47
Tante parti meccaniche sono state messe sulla Serie 3 che arrivano dalla Serie 1: per esempio le sospensioni ... basterebbe andar a vedere la stampa dell'epoca ;)
ma i pianali sono diversi?

ChB

Citazione di: THE KAISER il Agosto 06, 2007, 23:06:23
ma i pianali sono diversi?

Boh, chiedi a Kaos 8)

Non lo so, non interessandomi, non ho approfondito, l'unica cosa è che annunciarono che diverse parti della Serie 1 sarebbero andate a costituire la futura Serie 3 (questo poco prima che uscisse la Serie 3).

kaos

Citazione di: ChB il Agosto 06, 2007, 20:28:41
Adesso avere il biturbo è indice "a priori" di superiorità? Ma smetiila, sembri Stella con un altro ciondolo al collo :P

poverino  :P
io, a differenza di altri, non faccio il tifo per nessuna marca...bensì, come te, mi limito a dire le cose come stanno riprendendo chi dice eresie o ineattezze.....mio caro giustiziere dei 4 anelli.
E comunque...per la cronaca, quel motore è superiore e basta, ma non perchè ce lo inventiamo ma perchè è la realtà, che ti piaccia o no.
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 09:32:12
poverino  :P
io, a differenza di altri, non faccio il tifo per nessuna marca...bensì, come te, mi limito a dire le cose come stanno riprendendo chi dice eresie o ineattezze.....mio caro giustiziere dei 4 anelli.
E comunque...per la cronaca, quel motore è superiore e basta, ma non perchè ce lo inventiamo ma perchè è la realtà, che ti piaccia o no.
::) :P

Superiore perchè, scusa? Il V6 della Nissan è un motore molto riuscito e le prestazioni della 350Z nell'ultima versione da 313 CV sono notevoli. In quanto ai turbo, a me francamente non è che entusiasmano, c'è sempre un ritardo, piccolo o grande, tra il comando e la risposta. Non ho provato la 335i, ma credo anche lì il problema esista.
Mi piacerebbe invece provare una Lexus GS450 ibrida, il motorone elettrico ti dovrebbe dare risposte fulminee ...

kaos

Citazione di: claudio53 il Agosto 07, 2007, 09:38:57
Superiore perchè, scusa? Il V6 della Nissan è un motore molto riuscito e le prestazioni della 350Z nell'ultima versione da 313 CV sono notevoli. In quanto ai turbo, a me francamente non è che entusiasmano, c'è sempre un ritardo, piccolo o grande, tra il comando e la risposta. Non ho provato la 335i, ma credo anche lì il problema esista.
Mi piacerebbe invece provare una Lexus GS450 ibrida, il motorone elettrico ti dovrebbe dare risposte fulminee ...

è superiore nel senso che è stato votato come il migliore nella sua categoria a livello mondiale.
Inoltre non ha nessun ritardo nella risposta e MB potrà confermare.
A me i turbo entusiasmano eccome.......tra il 2 litri turbo del cupè (con 200 cv) e il 3 litri aspirato della 330i del mi babbo (con 258 cv) sicuramente va più forte la seconda ma la sensazione di spinta non è paragonabile, vinceva assolutamente la cupè......e a me piace la botta del turbo....certo il discorso cambia se mi prendi degli aspirati un po' corposi tipo quello della R8, della Corvette, allora posso anche stare senza turbo
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: kaos il Agosto 07, 2007, 09:55:17
è superiore nel senso che è stato votato come il migliore nella sua categoria a livello mondiale.
Inoltre non ha nessun ritardo nella risposta e MB potrà confermare.
A me i turbo entusiasmano eccome.......tra il 2 litri turbo del cupè (con 200 cv) e il 3 litri aspirato della 330i del mi babbo (con 258 cv) sicuramente va più forte la seconda ma la sensazione di spinta non è paragonabile, vinceva assolutamente la cupè......e a me piace la botta del turbo....certo il discorso cambia se mi prendi degli aspirati un po' corposi tipo quello della R8, della Corvette, allora posso anche stare senza turbo
;)

Nessun ritardo è impossibile  ::)