Veyron da 1200cv||

Aperto da click, Agosto 01, 2007, 23:34:49

Emi

Citazione di: Dogui il Agosto 02, 2007, 11:23:39
ma per piacere... collaudatore de noi artri..

poensa a guidare l'elise u.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

click

Emi

Citazione di: Dogui il Agosto 02, 2007, 11:40:59
ci poenso già u...

l'elise ce l'hai tu non io purtroppo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Dogui il Agosto 02, 2007, 11:40:59
ci poenso già u...

Sbagliato. Dovevi scrivere: "ci poenso già o". ;)

Homer

ho qualche dubbio anche io di quel che dice emi...la enzo è brutale, devi avere un pelo così per tenerla in strada forzando... la veyron è un mostro di potenza, è vero che è pesantissima ma è anche imbottita di elettronica... e poi dopo 3km sei fermo nella piazzola di emergenza con qualche guasto elettrico, quindi non rischi di uscire di strada  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2007, 12:24:31
ho qualche dubbio anche io di quel che dice emi...la enzo è brutale, devi avere un pelo così per tenerla in strada forzando... la veyron è un mostro di potenza, è vero che è pesantissima ma è anche imbottita di elettronica... e poi dopo 3km sei fermo nella piazzola di emergenza con qualche guasto elettrico, quindi non rischi di uscire di strada ;D ;D ;D

rotfl ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Agosto 02, 2007, 10:11:08
eh eh eh... Troppo bella la scena di quello con la Enzo con scarpette da pista, tuta ignifuga e casco vederlo legnare da uno in smoking, maris e papillon e ombrello al braccio! ;D ;D

Bella coi colori del deserto-savana. ;)

Io la trovo un tantino pacchianella di questi colori, ma i gusti sono gusti ;) Comunque, grazie al cavolo che svernicia la Enzo... non avrà 1001cv per nulla, almeno sul dritto va forte :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"