auto x 28enne sui 20k euro.

Aperto da _mark, Luglio 30, 2007, 22:21:01

Phormula

Prova a dare un occhio a questo posto. E' a Varedo, non dovrebbe essere lontanissimo rispetto a dove abiti.
http://www.autosaloneantonini.it/index.asp

Io ho un paio di colleghi che hanno preso macchine a km zero da loro.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Nickee

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2007, 12:09:26
ma cosa dici?
Con quella cifra ti danno anche la C4 WRC di Loeb
::) ;D

Pensa che c'è anche il navigatore personale incluso nel prezzo per un periodo di un mese

Luca610

Ma sti due chi sono? Io e Cizu? Phormula? Non ho inteso...

Non so, magari potrei fare un salto dai conce della mia zona a chiedere preventivi a manetta sulle auto di tuo interesse e poi venire a riferire... Saresti più soddisfatto così, mark?  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

@go

Guarda, io ho proprio 28 anni e la mia prossima auto quasi sicuramente sarà una Mazda3 2.0 benzina 150cv che costa giusto 20.000€!!! Se la vuoi diesel invece a quel prezzo c'è 1.6 da 110 cv.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

_mark

Citazione di: @go il Agosto 03, 2007, 12:03:44
Guarda, io ho proprio 28 anni e la mia prossima auto quasi sicuramente sarà una Mazda3 2.0 benzina 150cv che costa giusto 20.000€!!! Se la vuoi diesel invece a quel prezzo c'è 1.6 da 110 cv.

sono contento per te :) . peccato pero' che hai già deciso, ci si poteva aiutare a vicenda nell'ardua decisione.

Ragazzi una domanda. ma la A1 quando arriverà invece ? bisogna aspettare parecchio ?

jimb0

MRC

_mark

Citazione di: jimb0 il Agosto 03, 2007, 15:30:24
cambia avatar.

Per niente. Se prendo la c4 nera con l'alettoncino  8) , ci metterò pure la saetta di Alonso sulle fiancate.

Emi

Citazione di: _mark il Agosto 03, 2007, 15:45:32
Per niente. Se prendo la c4 nera con l'alettoncino 8) , ci metterò pure la saetta di Alonso sulle fiancate.

perchè mettere alonso quando la puoi celebrare con Loeb???????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Per niente. Se prendo la c4 nera con l'alettoncino  8) , ci metterò pure la saetta di Alonso sulle fiancate.
Cavoli, che fortuna!  :-X ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

A parte che una Citro non si sporca con qualcosa che ricorda la losanga, ma almeno fosse ancora per una squadra francese 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

jimb0

ma guarda che faccia da pirla che c'ha! ogni volta che apro sto thread e mi ritrovo quel tipo davanti mi viene da prendere a testate il monitor! ;D

lou

Citazione di: _mark il Agosto 03, 2007, 15:17:37

. ma la A1 quando arriverà invece ? bisogna aspettare parecchio ?

Mi pare dovrebbe uscire nel 2009.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

flower

...e quante storie per un avatar...   ::)
Se hai già deciso... rendici partecipi della tua scelta.
Tra quelle elencate io preferisco la C4...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

_mark

Ciao eccomi di ritorno dalle prime visite dunqe:

C4 1.6 Hdi 110 CV fap  vtr coupè con sconto citroen 3700 euro :

18200 + 1 anno polizza furto incendio.

pack family comfort: 700 euro (bizona + sensori parcheggio)

astra GTC 1.7 125cv FAP enjoy + fendi+ mp3 comandi al volante+ cerchi 16" con sconto opel 2600 euro (scontistica di luglio da aggiornare):

19300 euri

io pensavo di arrivare dal concesisonario e di poter acquiastare in tranquillità invece c'e'da aspetare da una settimana a 2 mesi x avere l'auto che vuoi :(