Zagato Diatto GT Ottovù

Aperto da alura, Luglio 27, 2007, 11:06:58

alura

Basato sul prototipo presentato da Zagato al recente salone di Ginevra, la Diatto GT Ottovù andrà davvero in produzione. Monta un motore V8 4.6 ltri preparato da cosworth con una potenza di 530cv (ma in grado di arrivare a 650cv) accoppiato con cambio a 6 rapporti manuale o automatico. Lo chassis e' di acciaio forgiato mentre tutto il corpo e' interamente in alluminio. Pesa 1450Kg. Ne saranno costruite solo 99, ad un prezzo piuttosto consistente (non ancora noto).

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

A me non piace neanche un po'. Poi... vogliamo parlare del volante? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Altra roba che non vedro' mai su strada, quindi di interesse nullo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

dado

Citazione di: Mauring il Luglio 27, 2007, 11:12:15
Altra roba che non vedro' mai su strada, quindi di interesse nullo.

pensavo anch'io come te fino a quando non ho visto, parcheggiata davanti all'Hotel Hermitage ... questa!

http://images.forbes.com/images/2002/09/27/aston_zagato2_415x304.jpg

allora ho cambiato idea su questi esercizi di stile ..
i'm not speeding, i'm qualifying!

Nickee

Mi sembra una tvr...comunque bocciata

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Orrenda, davanti insipida e dietro è praticamente la Tuscan..dentro poi..  :-X :-X :-X

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

click

urribile poi motore anteriore blaaa  :-\

Lupo

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 28, 2007, 17:03:39
urribile poi motore anteriore blaaa  :-\
Si, in effetti era meglio montarlo sul tetto... ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

asssorrr....che brutta davanti...pare il muso di uno scoiattolo o di un pipistrello
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Fiorex84

Io credo, che per rievocare un nome storico dell'industria italiana, servirebbe un modello più originale, in "vero" stile Zagato. ::) ::) ::)
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---