Menu principale

1510

Aperto da mauring, Luglio 27, 2007, 10:58:26

mauring

I millesimi di euro che ho pagato al  litro ieri, per la V-power 100 ottani.

Non e' un po' tantino ?  :-\

kaos

è una ladrata immane.....considerando poi che adesso da qualche mese anche la Tamoil ha la W100.....e costa 1,4 massimo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

devo rifare benzina. Stasera passo alla Repsol e vedo se mi fanno di nuovo 1.295 per la 95 come ieri.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Citazione di: Mauring il Luglio 27, 2007, 10:58:26
I millesimi di euro che ho pagato al  litro ieri, per la V-power 100 ottani.

Non e' un po' tantino ?  :-\
Infatti non ne vale assolutamente la pena.
Ma hai provato a vedere come va la macchina con la verde?

mauring

Ma purtroppo e' l'unico distributore nei paraggi che ha benzine "super", e poi mi ha intortato con la promozione che ad ogni 30 euro di V-power, aggiungendo 3 euro veniva un modellino di Ducati.

Ne ho presi 2 per il bimbo, anche se mi sa che sono delle cinesate da 3 euro  ::)  ;D

pg

Settimana scosra fatto il pieno al distributore del Carrefour a Grenoble, 98 ottani a 1.310 ....
Digital computers = people who count on their fingers

mauring

Citazione di: pg il Luglio 27, 2007, 11:31:29
Settimana scosra fatto il pieno al distributore del Carrefour a Grenoble, 98 ottani a 1.310 ....

Grazie, la prossima volta faccio una leggera deviazione e vado a fare il pieno a Grenoble.  :P

Gia' che ci sono, al ritorno faccio il giro per l'Austria, dove c'e' il gasolio e meno di un euro al litro, e riempio un paio di taniche per il camper.  :P :P

pg

Citazione di: Mauring il Luglio 27, 2007, 11:40:19
Grazie, la prossima volta faccio una leggera deviazione e vado a fare il pieno a Grenoble.  :P

Gia' che ci sono, al ritorno faccio il giro per l'Austria, dove c'e' il gasolio e meno di un euro al litro, e riempio un paio di taniche per il camper.  :P :P

... ma stai attento a non fare rifornimento in autostrada in Francia che cosa uno sproposito .....

;D
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Luglio 27, 2007, 12:32:14
... ma stai attento a non fare rifornimento in autostrada in Francia che cosa uno sproposito .....

;D

In autostrada è come nei distributori normali, centesimo più centesimo meno ... è che nei grandi magazzini puoi avere i carburanti a prezzi all'ingrosso ...

Avevano anche fatto un'inchiesta, su una rivista francese, e qualche differenza qualitativa c'era ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)