Successo Fiat Bravo

Aperto da click, Luglio 24, 2007, 11:01:49

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 12:58:35
In concessionaria ho provato a configurarmi la posizione di guida ideale sulla Bravo e non sono rimasto molto soddisfatto, mi aspettavo una escursione maggiore dei comandi.

Ma almeno sulla Bravo si alza e si abbassa TUTTO il sedile. Sulla Stilo si muoveva solo la seduta :-X :-X
Col risultato che se lo abbassavi il sedile lo schienale aveva una curvatura tutta sballata :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Luglio 24, 2007, 13:02:40
Ma almeno sulla Bravo si alza e si abbassa TUTTO il sedile. Sulla Stilo si muoveva solo la seduta :-X :-X
Col risultato che se lo abbassavi il sedile lo schienale aveva una curvatura tutta sballata :-\

Si, purtroppo è così anche sulla Focus e la comodità ne risente un poco :-\ Comunque non mi riferivo a Bravo vs Stilo, la mia era solo una considerazione  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kawazeta77

Citazione di: kaos il Luglio 24, 2007, 13:00:05
esatto.....tutte le case fanno 20 modelli tutti sullo stesso telaio/pianale...ma solo fiat è monnezza......mah
molto obiettivo non c'è che dire

e poi è una delle cose Fiat che c'è sempre stato poco da ridire.....oltretutto parte dalla base di quello della 147 ::) ::)che un cancello non è

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 13:01:42
Beh dipende dai casi ;) Ad esempio, nel caso della Golf, probabilmente il passaggio dalla IV alla V è stato più "importante", tra le altre cose le sospensioni posteriori sono state rivoluzionate (e progettate dallo stesso tecnico che ha ideato quelle della Focus 8) ) :)

bisogna vedere anche quanti anni aveva quello prima....comunque ho guidato la Focus sw diverse volte questa e la vecchia e mi piace come si guidano
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

claudio53

Citazione di: TonyH il Luglio 24, 2007, 12:57:05
Stilo non vendeva perchè era brutta, soprattutto la 5p........
E in secondo luogo aveva quella regolazione del sedile in altezza progettata da un mongolo...

Non è la stessa di Panda e 500 ?

TonyH

Citazione di: claudio53 il Luglio 24, 2007, 13:11:11
Non è la stessa di Panda e 500 ?

Panda e 500 si alza a si abbassa solo la parte posteriore.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Rudolf Diesel

Citazione di: stella il Luglio 24, 2007, 11:45:55
A me risulta che in Europa la Golf sia l'auto più venduta da molti anni (dalla II serie in poi), se non sbaglio. ::)

no.......attualmente è la Peugeot 207
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 24, 2007, 13:19:39
se il criterio è quello, allora la 500 è un restyling della Panda, A3-Golf-Leon_octavia sono tutti restyling...

Quale criterio? Baranzo ha detto che la Bravo è un pesante restyling della Stilo e non ha tutti tutti tutti i torti. Lo so bene anche io che è una profonda evoluzione, ma non si sbaglia nel dire che deriva dalla Stilo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

deriva profondamente da stilo.

GOlf V è completamente diversa daGOlf IV e motlo simile alle contemporanee seat e skoda cosi come sarà lancia delta!!

Ma il discorso è diverso sospensioni i motori che si vendono ossia i diesel ecc ecc sono derivati direttamente da stilo.

Concordo con baranzo un pesante restyling estetico.

Madbob

Citazione di: claudio53 il Luglio 24, 2007, 11:54:54
Nell-aprile 2005 credo siano andate anche sotto i 5 euri, ma Losna avra sicuramente accesso a database piu affidabili.

Si, erano scese a 4,5 Euro ... chi le ha comprate ( 8)) ora ringrazia (ieri han chiuso a 23,49 Euro).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

Citazione di: Madbob il Luglio 24, 2007, 14:14:15
Si, erano scese a 4,5 Euro ... chi le comprate ( 8)) ora ringrazia (ieri han chiuso a 23,49 Euro).
che busoni  ;D ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Si, erano scese a 4,5 Euro ... chi le comprate ( 8)) ora ringrazia (ieri han chiuso a 23,49 Euro).

Anvedi, hai gia comprato la villa a cala di volpe? :P

click

Ecco personalemnte sono queste le cose che non sopporto dell'azionario, o era sottoquotata prima o adesso è sovra quotata.

DOve sono le agenzie di rating ecc ecc

Non penso che in 2 anni un gruppo 5uplichi il suo valore cosi velocmente. E vale per tutti i gruppi!

Mifune

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 24, 2007, 14:16:14
Ecco personalemnte sono queste le cose che non sopporto dell'azionario, o era sottoquotata prima o adesso è sovra quotata.

DOve sono le agenzie di rating ecc ecc

Non penso che in 2 anni un gruppo 5uplichi il suo valore cosi velocmente. E vale per tutti i gruppi!
ecco io la mia Inkulata l'ho già presa con seat pagine gialle  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >