Ma non era una soluzione poco valida per i costruttori di auto tedeschi ?

Aperto da claudio53, Luglio 24, 2007, 10:55:08

click

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 01, 2007, 21:45:42
Chissà se questa versione riuscirà a fare più di 4 al litro ;D Non ho però capito bene una cosa: quale versione sarà ibrida? La V8 aspirata?
v6 devono montarlo pure su touareg e panamera..

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Agosto 01, 2007, 23:38:42
v6 devono montarlo pure su touareg e panamera..

Io l'avrei visto bene anche sulla V8, visti i consumi assurdi.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 02, 2007, 09:55:31
Ma non era il "motore dei miracoli"?

si cero se gli monti il computer di bordo della macchina di kaos.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

kaos

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2007, 10:20:14
si cero se gli monti il computer di bordo della macchina di kaos.

minchia ma quanto rosichi?
::)
avanguuuuuuuuloooooooo....proooooootttttt
dillo che ti ruga che con il trasporto salme diesel che non va avanti fai pochi chilometri in più...
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2007, 11:26:30
minchia ma quanto rosichi?
::)
avanguuuuuuuuloooooooo....proooooootttttt
dillo che ti ruga che con il trasporto salme diesel che non va avanti fai pochi chilometri in più...
;D

sinceramente non ho manco capito quanto cazzo consumi ;D ;D

era per prenderti per il cul e riderci su ;)

con il catrame diesel sto intorno ai 16/17 e guido decisamente tranquillo

kaos

non scendo mai sotto i 600 con un pieno, anche andando parecchio.Facile fare meglio se faccio molta autostrada o tangenziale.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2007, 12:12:35
non scendo mai sotto i 600 con un pieno, anche andando parecchio.Facile fare meglio se faccio molta autostrada o tangenziale.

e daje... i 600 con un pieno non voglion dir nulla se non dici quanti litri tiene il serbatoio  :P :P :P :P se fai 600km con il pieno di un pullman son cazzi tuoi :P se li fai con una 500 Abarth vuol dire che sei ancora su una bisarca  ;D ;D ;D ;D

Emi

kaos

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2007, 12:25:50
e daje... i 600 con un pieno non voglion dir nulla se non dici quanti litri tiene il serbatoio  :P :P :P :P se fai 600km con il pieno di un pullman son cazzi tuoi :P se li fai con una 500 Abarth vuol dire che sei ancora su una bisarca  ;D ;D ;D ;D

ma se ormai lo sanno anche i funghi prataioli delle caverne delle galapagos che tiene 55 litri
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2007, 10:26:53
era un po' criptica in effetti :P intendevo dire che vedrei bene un Cayenne 1.4 TSI ibrido  ;D ;D ;D

Ahhh ora è piùà chiaro :) Si potrebbe essere una buona idea, del resto c'è già il Cayenne powered by VW, uno in più non fa male a nessuno ;D