[NEW CAR] E gialla sia!

Aperto da WaltTT, Luglio 17, 2007, 16:15:33

stella

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 17, 2007, 16:59:40
Si come no , da dove pensi arrivi il motore di quel suvvazzo????  :o

Ma daiii... :o ;D ;D

mariner

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 16:46:56
Non serve, ho alimentazione bilanciata che regola il quantum, consulenza ad personam sempre disponibile,
nel caso.... ;D

seee seee.."costipato".....impara il jap vai..

cmq bella macchina, non ho capito se è rumorosa come dicono le riviste o no....tu che dici?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

complimenti per la scelta, anche tu hai fatto la scelta dell'elettrodomestico che più assecondava le tue esigenze. inutile spenderci tante parole, l'unica cosa importante è che non ti lasci per strada.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

WaltTT

Citazione di: J. C. il Luglio 17, 2007, 17:01:50
non erano 12?

E comunque rimembra: io non corro il rischio di esser tacciato di tamarraggine nella stessa misura in cui tu "non corri il rischio" di esser additato ad esempio di eleganza... :P ;D

Dipende da quale ambito eleva tale sentenza... ::)! Secondo me e molti altri, tamarraggine è ben altra cosa dal mio
abbigliamento tipo :P

Nickee

J. C.

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 17:09:46
Dipende da quale ambito eleva tale sentenza... ::)! Secondo me e molti altri, tamarraggine è ben altra cosa dal mio
abbigliamento tipo :P

chapeau al Nickee, che ha trovato la migliore definizione. :P ;D

Citazione di: Nickee il Luglio 17, 2007, 17:11:44
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=34817.0
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

WaltTT

Citazione di: mariner il Luglio 17, 2007, 17:02:50
seee seee.."costipato".....impara il jap vai..

cmq bella macchina, non ho capito se è rumorosa come dicono le riviste o no....tu che dici?

OT a parte, guarda che è un'auto che vedo benissimo anche per te. Informati. 15 km/l possibilissimi,
costi di gestione belli bassi (ad es.: meta bollo rispetto ad una 530d, RCA non ne parliamo). Se vai
spesso in val di Fassa e Austria, pensaci, ha 2WD+4WD+super4WD selezionabili.

L'ho provata benino, leggi su 3D dedicato. Non è per nulla rumorosa, una mazda 6 td era in moto a 3 metri
e non si distingueva una dall'altra. In marcia è tollerabilissima e a me, gustibus, piace molto l'erogazione
brusca del PDE, da sempre. Rispetto la concorrenza,, solo X-Trail 173cv e CR-V stanno al passo (tolta Rav 4
che considero non direttissima concorrente in virtù dei suoi 20 cm di meno).

Pensaci, va dai 25 scontata ai 32 (compreso sconto dell'8-9%).

mariner

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 17:17:13
OT a parte, guarda che è un'auto che vedo benissimo anche per te. Informati. 15 km/l possibilissimi,
costi di gestione belli bassi (ad es.: meta bollo rispetto ad una 530d, RCA non ne parliamo). Se vai

L'ho provata benino, leggi su 3D dedicato. Non è per nulla rumorosa, una mazda 6 td era in moto a 3 metri
e non si distingueva una dall'altra. In marcia è tollerabilissima e a me, gustibus, piace molto l'erogazione
brusca del PDE, da sempre. Rispetto la concorrenza,, solo X-Trail 173cv e CR-V stanno al passo (tolta Rav 4

ma infatti, perchè credi che ti chieda info? Solo che stranamente , le riviste continuano a parlare della "ruvidità" del PDE...a quello che ho visto consuma abbastanza poco.
Diciamo che tra le SUV medie è effettivamente riuscita..forse l'unica concorrente è la freelander, che però costa parecchio di più..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

WaltTT

Citazione di: Nickee il Luglio 17, 2007, 17:11:44
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=34817.0 ;D ;D ;D ;)

Non bevo, saranno 2 anni che non entro seriamente in discoteca, la mia mutanda è il classico
slip di sempre....trovami un'analogia con la risma di cui sopra e te ne sarò grato ;D.
Piuttosto, a ben guardare, di quanto t'allontani tu dallo standard ::)?

stella

Ma un paio di foto decenti di questo automezzo...?? ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 17:19:59
Non bevo,

Chinese balls, tengo testimoni! :P

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 17:19:59
la mia mutanda è il classico slip di sempre

stai dicendo che usi ogni giorno la stessa mutanda? :o :o :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

a me è parsa molto valida anche come finiture. Un po' eccessivo il sub rockford fosgate nel bagaglaiio, da impianto after market da raduno di tuning...per il resto mi è piaciuto parecchio, se non sbaglio ha anche i 7 posti... peccato per il motore VW, il 2.2 HDI PSA che montano Citroen e Peugeot è più sprintoso e moderno...ce l'ha il DPF?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: WaltTT il Luglio 17, 2007, 17:17:13

Ma ricordo male o il sistema di trazione integrale è derivato da quello delle Lancer?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"