Menu principale

Jaguar XF

Aperto da Ares, Dicembre 14, 2006, 21:57:25

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 25, 2007, 01:55:07
Mi sembra che abbia il culetto un poco altino :P
meglio alto che floscio no?

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Marzo 25, 2007, 04:35:49
meglio alto che floscio no?

Su una donna indubbiamente, su una macchina potrebbe appesantire tutto però :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

am1

quasi pronta, già in produzione la preserie, ultimi testssss e poi presentazione a francoforte..

ha i led! bene! spero che le frecce però siano rimaste lampadine, le preferisco, quelle a led mi sembrano isteriche mentre la freccia deve pulsare elegantemente come solo una lampadina ben temporizzata sa fare

il montante posteriore sembra bassino, però le operazioni di imbarco del passeggero mi sembrano comunque agevoli (non fatevi ingannare da quell'uomo, è instabile a causa dell'infradito, notoriamente la nuova calzatura per i test dei prototipi...  )

am1

grossina!

passo 291
lunghezza 494
larghezza 189 :o
altezza 146

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

io l'altezza la odio!

però magari a forza di allungarla e allargarla, apparirà proporzionata ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Luglio 18, 2007, 21:35:02
però magari a forza di allungarla e allargarla, apparirà proporzionata ;D
proporzionata e gradevole probabimente lo sarà, ma da jaguar che fa l'ammiraglia alta come una coupè, ci si aspettava una berlina/coupè non alta come un monovolume :P

comunque sono proprio curioso 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ammiraglia come una coupè è la serie precedente... e pure la coupè a cui si riferisce è della serie precedente... adesso, in tempi in cui fanno le coupè con l'attico, ti becchi le berline alte! aggiornati! :P ;D

Miki Biasion

Accidenti ma è enorme, quasi 5 metri poi :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

cosa costerà i canonici 50K di partenza?

claudio53

Mah, ma dove sono finite le XJ vecchia serie, basse, filanti, vere berline sportive. Questa è massiccia come una Mercedes, e temo che la lotta con Mercedes sia impari.

click

am1

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 19, 2007, 09:00:45
cosa costerà i canonici 50K di partenza?

vista la battuta cretina :P non dovrei neanche risponderti, ma siccome so che le fai solo per farmi incazzare, ti prendi il papocchio: dalla circolare per i pre-ordini (da maggio si può ordinare)

saranno disponibili il 2700 diesel, il 3000 benzina V6, il 4200 benzina aspirato e il 4200 benzina compresso ma non marchiato R.  Non si fa menzione di programmi futuri, anche se ormai sappiamo che probabilmente la R avrà 500 cavalli  e avrà il 5000cc iniezione diretta... 

Le versioni 6 cilindri dovrebbero costare intorno ai 50.000 (classic) e 56.000 (executive). La 4200 aspirata circa 60.000 e la compressa circa 83.000.

am1

Citazione di: claudio53 il Luglio 19, 2007, 09:02:18
Mah, ma dove sono finite le XJ vecchia serie, basse, filanti, vere berline sportive. Questa è massiccia come una Mercedes, e temo che la lotta con Mercedes sia impari.

l'unica inferiorità secondo me deriverebbe dalle finiture dei dettagli e dal numero di motorizzazioni disponibili. Sulla prima cosa, anche mercedes si è adeguata verso il basso :P e sul numero di motori, sarebbe meglio una maggiore offerta, ma per il volume di vendita che hanno mi pare che coprano tutte le necessità, forse manca giusto un V8 diesel, ma sarebbe tirato per i capelli credo, non vedo molte serie 5 o A6 con il V8 diesel..