Menu principale

Jaguar XF

Aperto da Ares, Dicembre 14, 2006, 21:57:25

Miki Biasion

Non so, più la vedo e meno mi piace... sembra troppo cicciotta e massiccia. Poi, il tunnel senza la j dell'automatico :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Madbob il Gennaio 03, 2007, 14:03:40
Si, ma quelle brugole li a vista!

sono stupende... ci stanno da dio IMHO
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Citazione di: Ares il Gennaio 03, 2007, 15:50:01
sono stupende... ci stanno da dio IMHO

Si si, lo sò, lo facevo per prendere per il chiulo il Jag  ;D :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

ma quel cerchione metallico come si manipolerà?
e scherzi a parte quel launch cosa sarà?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

click

track cosa significa "canzone"???   ::)

am1

è una concept è difficile dire quali bottoni-funzioni resteranno... quello è un launch control per forza, ma mi pare strano che ci facciano un bottone dedicato, però se lo fanno meglio! peccato per la perdita della leva cambio

Miki Biasion

Non sarebbe meglio un lunch control? Mi pare parecchio ingrassata la macchina :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

A me piace molto, più della RD6.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

am1

THE KAISER

parrebbe che i fari siano stati di molto normalizzati :-\
e speriamo non sia molto alta...nella foto non da l'impressione di essere particolarmente filante
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

ahahah hai visto il pomello del cambio come funziona nel filamto? pare l'enterprise ;D

--

:P 8)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 04, 2007, 09:06:34
ahahah hai visto il pomello del cambio come funziona nel filamto? pare l'enterprise ;D

--

:P 8)
con che programma lo hai aperto il file mp4? ???

am1

si carica da solo, non è un flash? :o

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023