Menu principale

Jaguar XF

Aperto da Ares, Dicembre 14, 2006, 21:57:25

Ares

Ecco le prime immagini della Jaguar XF, sostituta della S-type. Le foto ritraggono la concept che verrà presentata a inizio 2007 mentre la versione definitiva sarà commercializzata a fine anno/inizio 2008. 

03/01/2007 per la concept car che prefigurerà la XF, berlina sostituta della S-Type.

da autoblog.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

si vede una mazza, ma sembra un pò aston :D
sarebbe la commercializzazione dell' rd6?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

no, è la commercializzazione della nuova S-type :P

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2006, 22:53:44
no, è la commercializzazione della nuova S-type :P

che sarà una coupè a 4 posti somigliante alla rd6? :P

se si la prenoto x me (se ha almeno un diesel da 200cv ;D)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

si esatto un'altra banana ma naturalmente molto più bella....
niente alluminio purtroppo, sennò ci avrebbero messo 18 mesi di più per svilupparla ed erano già in ritardo vista l'età della attuale S-type.

potenziamento dei motori, il V8 passa a 5000cc. Non si sa ancora molto, la concept la presentano a ginevra ma la macchina dovrebbe arrivare ai clienti ad inizio 2008..

il diesel 200 cavalli sarà la motorizzazione di base :P ;D

Ares

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2006, 23:00:15
niente alluminio purtroppo, sennò ci avrebbero messo 18 mesi di più per svilupparla ed erano già in ritardo vista l'età della attuale S-type.

potenziamento dei motori, il V8 passa a 5000cc. Non si sa ancora molto, la concept la presentano a ginevra ma la macchina dovrebbe arrivare ai clienti ad inizio 2008..

No, la concept sarà presentata a Detroit a gennaio
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2006, 23:00:15

ci sarà qualcosa + del 2.7d?

desmopeppe

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 14, 2006, 22:44:56
si vede una mazza, ma sembra un pò aston :D
sarebbe la commercializzazione dell' rd6?
sarà sicuramente bella... ma nn ci sn altre immagini????
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

am1

Citazione di: Ares il Dicembre 14, 2006, 23:03:00
No, la concept sarà presentata a Detroit a gennaio

giustamente... c'è anche scritto grosso così ;D a marzo presentano la macchina vera (dicono)

Madbob

Citazione di: Ares il Dicembre 14, 2006, 21:57:25
03/01/2007 per la concept car che prefigurerà la XF, berlina sostituta della S-Type.

da autoblog.com

WOW, molto Aston! Porca l'oca, questa volta Jaguar rischia di fare il complaccio! Grande idea quella di riprendere il concetto della CLS.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

la vecchia S era molto Scorpio, soprattutto negli interni. speriamo in bene.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Dicembre 15, 2006, 08:51:18
la vecchia S era molto Scorpio, soprattutto negli interni. speriamo in bene.

mi sa che ti sei perso qualche passaggio... sincronizza gli orologi

baranzo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 15, 2006, 08:53:45
mi sa che ti sei perso qualche passaggio... sincronizza gli orologi

cosa c'è di sbagliato nella mia affermazione? ti sfido a smentirla.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Dicembre 15, 2006, 09:21:38
cosa c'è di sbagliato nella mia affermazione? ti sfido a smentirla.

certo, perchè io c'ho scritto giocondo in fronte :P che sto qui a linkarti qui e li.... mi limito - perchè sò magnanimo - a darti due siti che ti saranno utili:

www.google.it (sez. immagini)
www.salmoiraghievigano.it

Miki Biasion

Sembra notevole, ma non condivido la scelta di rinunciare all'alluminio... hanno intrapreso una bella strada con XJ e XK, abbandonarla ora con questo modello non mi pare una ottima mossa.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"