Ford vende la sua europa

Aperto da seth1974, Luglio 16, 2007, 08:32:49

am1

comunque sottolineo che solo l'aston martin è stata ceduta, un conto e voler vendere un conto è trovare chi se le piglia ;)

click

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2007, 11:06:36
comunque sottolineo che solo l'aston martin è stata ceduta, un conto e voler vendere un conto è trovare chi se le piglia ;)

sopratutto jaguar che mi pare essere l'unica in rosso.

Nel pezzo si dice che :

volvo guadagna
land rover guadagna..

claudio53

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2007, 11:06:36

Certo, Aston è piccolissima e inserita in una nicchia molto speciale, altra cosa è gestire aziende delle dimensioni di Volvo e anche Jaguar, presenti su un mercato molto più competitivo. Oltretutto, dopo i flop Rover, Saab e Chrysler, e tenuto conto che Ford non è una azienducola eppure ha fallito, mi sembra che la strada delle acquisizioni sia ormai molto irta. Ha fatto bene Toyota a crearsi il suo marchio per il mercato di lusso, probabilmente, senza tentare una acquisizione di un marchio illustre.

click

L'unica casa che vedrei sarebbe Bmw ma dopo l'"affare" rover penso che non vadano fuori.

Per volvo comunque rivedrei bene l'antica ipotesi renault (nei truck penso siano unite).

Jaguar è un paziente inglese da curare ancora...

Land rover servirebbe a fiat e/o ai francesi e/o Bmw , insomma andrebbe bene a tutti.

stella

Citazione di: claudio53 il Luglio 16, 2007, 11:05:18
Post inutilmente offensivo. In mancanza di Raven, segnalo ai moderatori per gogna utente Stella.
Non vedo faccine spiritose... Allora stai parlando seriamente?? :P ::)

Mah... Comunque, forse ho esagerato col mio post. Correggo...
Citazione di: stella il Luglio 16, 2007, 10:56:58
Beh, la Volvo la vedrei benissimo in mano a dei cinesi-coreani-indiani... Cosa cambierebbe, scusate? :P ::) Cassoni per cassoni...

mattomatto

land rover fa gola a fiat........

click

Citazione di: mattomatto il Luglio 16, 2007, 15:41:03
land rover fa gola a fiat........

anche a me fà gola la lamborghini......  :P

am1

click

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2007, 15:47:14
gli faceva gola anche jaguar.. ;)

anche a me fà gola la ferrari!  :P

mattomatto

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2007, 15:47:14
gli faceva gola anche jaguar.. ;)
si ma ha capito presto che era una cazzata prenderla senza aver rilanciato alfa e lancia prima...

am1

Citazione di: mattomatto il Luglio 16, 2007, 15:51:08
si ma ha capito presto che era una cazzata prenderla senza aver rilanciato alfa e lancia prima...

le motivazioni erano più finanziarie... anche perchè jaguar è già lanciata di suo :P

click

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2007, 15:53:49
le motivazioni erano più finanziarie... anche perchè jaguar è già lanciata di suo :P

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Homer

verso il fallimento... beh una bella XType 2 con il pianale della Bravo non era una brutta idea....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

nel burrone immagino .

la Xtype 2 sarebbe perfetta per utilizzare la base croma , ma anche la base bravo suggerita da giorgio non sarebbe male.

Homer

Citazione di: seth1974 il Luglio 16, 2007, 15:57:34
nel burrone immagino .

la Xtype 2 sarebbe perfetta per utilizzare la base croma , ma anche la base bravo suggerita da giorgio non sarebbe male.

la croma è grossa, va bene come base per l'stype... vista poi la qualità dei materiali che usavan le prime generazioni di stype il passaggio a fiat sarebbe stato un miracoloso passo avanti  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023