Avvistato toyota fj cruiser

Aperto da Mifune, Luglio 12, 2007, 16:24:11

Mifune

Che dire...l'hummer è decisamente meglio...
Era con targa italiana, ma sicuramente di importazione...non sapevo nemmeno che lo producessero. Qualcuno mi illumina a riguardo?

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

seth1974

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 16:24:11
Che dire...l'hummer è decisamente meglio...
Era con targa italiana, ma sicuramente di importazione...non sapevo nemmeno che lo producessero. Qualcuno mi illumina a riguardo?

ti batto con i due Iveco Massif visti qualche tempo fa in autostrada. inutile dire che ne voglio uno , di iveco non di sto robo giappo .

Mifune

Citazione di: seth1974 il Luglio 12, 2007, 16:32:05
ti batto con i due Iveco Massif visti qualche tempo fa in autostrada. inutile dire che ne voglio uno , di iveco non di sto robo giappo .

non ne avevo mai sentito parlare....curioso mezzo.
Qui qualche folle ha comprato la panda monster...ogni tanto è parcheggiata sotto casa  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

in califoggia ce ne sono 2 fottii di sti cessi immondi... ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tommy

non è che sia la più bella jeep del mercato

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Sarò uno zarro di prima categoria ma a me 'sta cosa almeno in foto intrippa ::) ::) 8) 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kawazeta77

Citazione di: seth1974 il Luglio 12, 2007, 16:32:05

io voglio un Iveco di quelli di Overland.......cattiveria pura
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Miki Biasion

Citazione di: kawazeta77 il Luglio 14, 2007, 22:21:31
io voglio un Iveco di quelli di Overland.......cattiveria pura

Cavolo che bei bestioni quelli, hai visto come si muovono con disinvoltura su ogni genere di percorso?  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kawazeta77

visto delle scene impantanati i un  metro di fango.....o quando in siberia tiravano fuori i camion degli ubriachi dai fossi come fossero biciclette!!!!!! da paura
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Miki Biasion

Tu sai dirmi che modelli erano? Così cerco qualche info riguardo la meccanica :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 16, 2007, 00:05:45
Tu sai dirmi che modelli erano? Così cerco qualche info riguardo la meccanica :)

Iveco 330.30    6x6

Ma a dire il vero derivano ancora dai magirus poi confluiti in iveco.

Miki Biasion

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 16, 2007, 09:06:48
Iveco 330.30    6x6

Ma a dire il vero derivano ancora dai magirus poi confluiti in iveco.

Ah grazie :) Ma la Magirus faceva parte di Iveco oppure è stata direttamente assorbita? Ne ho sentito parlare più volte ma non so nulla a riguardo :-[

kawazeta77

incredibile...Iveco italiana ha comprato Magirus tedesca!!!! ecco perchè in Germania vedevo tanti furgoni e camion di aziende pubbliche della Iveco invece che Mercedes.

Il sito non è chiarissimo comunque quei camion sono completamente diversi dalla solita produzione Iveco quindi penso che abbiano fatto delle specie di mostri utilizzando chassis Magirus con cofano lungo e meccanica Iveco

se trovo altro ti dico
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

kawazeta77

Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750