Scarpe da guida (da: Toto sostituta per kaos)

Aperto da kaos, Luglio 12, 2007, 09:30:50

Anto14

Beh dov'è il problema? Ci sono sempre quelle stupende verdi dell'Aston Martin da 400 euro ;D

Comunque quelle a cui mi riferisco io sono così

Queste le trovi intorno ai 100-120 euro sono nella versione alta, che usavo anche io. Volendo ci sono quelle più basse che alcuni trovano più comode (si muove meglio la caviglia) e costano pure meno

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 15, 2007, 09:37:42
Ecco bravo, a volte sembra ci sia quasi bisogno di fare i disegnini :D :P

si sono molto utili.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

comunque devo darvi ragione, ieri sera ho indossato l mie omp con cui correvo, essendo ormai scadute ho deciso di usarle come scarpe da tutti i giorni, ebbene ho capito di aver detto una cagata pagine indietro,

alla guida della focus sono riuscito a calibrare l'attacco della frizione ed a salire su un marciapiede alto 8cm senza alcuna difficoltà, probabilmente avessi avuto le scarpe normali avrei bruciato la frizione ed ora sarei a piangere dal meccanico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2007, 17:30:32
comunque devo darvi ragione, ieri sera ho indossato l mie omp con cui correvo, essendo ormai scadute ho deciso di usarle come scarpe da tutti i giorni, ebbene ho capito di aver detto una cagata pagine indietro,

alla guida della focus sono riuscito a calibrare l'attacco della frizione ed a salire su un marciapiede alto 8cm senza alcuna difficoltà, probabilmente avessi avuto le scarpe normali avrei bruciato la frizione ed ora sarei a piangere dal meccanico

sei bastardo ma devo riconoscerti una certa vis letteraria...ci ho messo 2 secondi prima di scoppiare a ridere come un deficiente.... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 17:32:17
sei bastardo ma devo riconoscerti una certa vis letteraria...ci ho messo 2 secondi prima di scoppiare a ridere come un deficiente.... ;D ;D ;D ;D ;D

sono effettivamente particolarmente ispirato! ;D

rokkstar

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 17:32:17
stessa cosa..sei proprio st... emi  ;D

&re@

Emi

Citazione di: &re@ il Luglio 17, 2007, 08:33:52
E pensa se non fossero scadute... :P
sarei riuscito a salire sul marciapiede alto 11cm, ma non avevo la giusta sensibilità ed ho dovuto cambiare.

2bar

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2007, 08:38:20
sarei riuscito a salire sul marciapiede alto 11cm, ma non avevo la giusta sensibilità ed ho dovuto cambiare.

::) ::) :P :D ;D...

2bar

2bar

Citazione di: kaos il Luglio 16, 2007, 14:12:16
mah a me sembra che pparecchia gente ormai comunichi solo più tipo: "ah so tutto io sull'argomento voi non capite un cazzo quindi state dicendo cagate" "quello che dico io è vangelo il resto cacca" e via discorrendo (non mi sto assolutamente riferendo a te).
Senza contare il modo di esordire sempre tipo: "questo è una merda..." "quello è un deficiente e un fermone" ecc ecc
A me pare che i bambini delle elementari si esprimono così........persino al bar con gli amici rozzi se uno sbotta dicendo "sta macchina fa cagare" o "io so tutto tu sei un prila" penso che ci si prendono solo dei grandi schiaffoni.
C'è modo e modo di esprimersi e sostenere le proprie ragioni, tutto qua.

Hai ragione, è una maniera di fare di molti che attaccano perchè insicuri, o soltanto più semplicemente spacchioneria, ma non è una maniera di esprimere le proprie ragioni, secondo me, ma soltanto far credere di avercelo piu' lungo ;D :P ::).
Io mi riferivo all'atmosfera di controllo che si avverte, mentre prima il "sottuttoio" di turno veniva semplicemente messo alla berlina da tutti o piu' semplicemente ancora, nessuno gli dava piu' retta neanche scrivesse in un post la legge fisica che spiega il moto perpetuo :P

am1

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

2bar