Scarpe da guida (da: Toto sostituta per kaos)

Aperto da kaos, Luglio 12, 2007, 09:30:50

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2007, 00:32:51
Io ho un paio di Puma "classiche" ma con le pedaliere normali mi trovo male per il punta/tacco per via della limitata larghezza della suola e della grande distanza tra freno e acceleratore, inoltre tendono a scivolare dai pedali se questi non sono perfettamente puliti.

prima di comprarle mi sono informato bene da chi le aveva già (Lupo per esempio) e dopo averle provate ti assicuro che si guida molto meglio che con le nike o le adidas da ginnastica, per non parlare poi delle scarpe normali quando sono vestito di tutto punto per lavoro, non c'è proprio paragone.
I pedali non scivolano assolutamente, i miei almeno, perchè ho la pedaliera inox con i tasselli di gomma antiscivolo che fanno bene il loro dovere, gomma contro gomma tiene molto bene.
Le ho pagate 60 euro scontate del 40% proprio il primo giorno di saldi.
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2007, 09:30:50
prima di comprarle mi sono informato bene da chi le aveva già (Lupo per esempio) e dopo averle provate ti assicuro che si guida molto meglio che con le nike o le adidas da ginnastica, per non parlare poi delle scarpe normali quando sono vestito di tutto punto per lavoro, non c'è proprio paragone.
I pedali non scivolano assolutamente, i miei almeno, perchè ho la pedaliera inox con i tasselli di gomma antiscivolo che fanno bene il loro dovere, gomma contro gomma tiene molto bene.
;)

fantastico sto discorso da milanese doc; è lo stesso per qualcsiasi sport, dove, "il milanese (sottofondo di Quark), dopo aver trovato la sua nuova passione da praticare, si mette alla ricerca dei capi e delle attrezzature più costose del mercato e, dopo aver indossate ed usate, si compiace con se stesso e con gli amici del suo acquisto e di come, senza tutto il necessario, non sarebbe riuscito a fare nulla".  :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2007, 09:56:24
vabbè, in confronto alle adidas e nike che si usano adesso, con suole spesse dieci centimetri e larghe venti...  ::)

io guido meglio con mocassini geox, oppure scarpe "casual" allacciate  geox/impronte/etc.

io a guidare mi trovo da Dio con queste
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 10:04:28
io a guidare mi trovo da Dio con queste

nel senso che rischi un incidente mortale a ogni frenata?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Luglio 12, 2007, 10:06:04
nel senso che rischi un incidente mortale a ogni frenata?  ;D ;D ;D

Harry Potter ti ha fatto male  ;D :P

Homer

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 10:06:55
Harry Potter ti ha fatto male  ;D :P

quando uno mi taglia la strada gli mando un expecto patronum  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Luglio 12, 2007, 10:08:08
quando uno mi taglia la strada gli mando un expecto patronum  8) 8) 8)

certo perchè io mi sento in paradiso  :P

stella

Siete tutti dei fermoni!! Io stacco tempi da brivido pur guidando con queste! :P :o ;D 

Che pivelli...

Mifune

Citazione di: stella il Luglio 12, 2007, 10:18:08
Siete tutti dei fermoni!! Io stacco tempi da brivido pur guidando con queste! :P :o ;D 

Che pivelli...

almeno potevi comprare delle scarpe di Renè Caovilla  :P

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2007, 09:30:50
;)

Eh ma vedi, tu hai la pedaliera sportiva, inoltre la Golf ha l'accelerato incernierato in basso e in una posizione migliore rispetto al freno; non ho avuto problemi con il punta-tacco quando l'ho provata. ;) Però quanto dici riguardo le attuali Nike/Adidas è vero, quelle attuali hanno spesso una suola altissima che non aiuta per la sensibilità.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2007, 09:56:24
io guido meglio con mocassini geox, oppure scarpe "casual" allacciate  geox/impronte/etc.

Questa dei mocassini è una cosa che vorrei provare personalmente, il guaio è che normalmente non ne uso e dovrei comprarli apposta :) Mi ricordo una prova di Tiff Needle, a bordo di una 360 Modena, mentre fa dei perfetti punta-tacco proprio con i mocassini :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2007, 10:27:01
Questa dei mocassini è una cosa che vorrei provare personalmente, il guaio è che normalmente non ne uso e dovrei comprarli apposta :) Mi ricordo una prova di Tiff Needle, a bordo di una 360 Modena, mentre fa dei perfetti punta-tacco proprio con i mocassini :)

i mocassini non si abbinano alle camicie hawaiane...  :P

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Luglio 12, 2007, 10:28:20
i mocassini non si abbinano alle camicie hawaiane...  :P

Io non uso camicie hawaiane :P Sono un ragazzo distinto io :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >