Fiat 500: cosa ne dicono...

Aperto da Losna, Luglio 11, 2007, 15:22:05

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

lou

Per caso non c'è mica nessuno che dice che adesso con 'sta 500 avete rotto i maroni.? 
Ci saranno almeno due dozzine di thread su codesta bellissima e fantastica vettura.
Comunque tutti questi peana dei pistoniani in onore della AUTO per eccellenza dimostrano quanto meno che il marketing Fiat funziona eccome.  ::) ::) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

kaos

uè abbiamo già Claudio53 non ti ci mettere anche tu neh
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

lou

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2007, 15:29:16

Non vedo perchè dispiacersi del fatto che un'auto ottenga vasto consenso.

Non me ne dispiaccio affatto. D'altronde ho detto io stesso che è carina. E se te le comprerai ti faro' pure i complimenti (anche se la vedo leggermente inferiore ad una Honda Accord).  Quindi il mio commento non riguardava specificamente il tuo post, che è solo stato l'ennesimo che si apre su questa beata macchina.
Quello che incomincia a farmi un po' ticchettare è che al leggere i commenti del 99.9´% dei pistoniani 'sta benedetta 500 sembra sia l'auto del secolo, 'na cosa mai vista, un monumento....
Mentre a me sembra solo una graziosa utilitaria, che sicuramente è caruccia e graziosa e tutto quello che volete, ma insomma....  mettiamo un po' tutto in prospettiva.
Specialmente sono un po' stupido leggendo i commenti/tipo che i Pistoniani/tipo emettono abitualmente su altre marche/tipi di auto.
Tutto qui.  ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Losna

stella

Adesso vado su qualche sito tedesco/arabo/cinese e faccio anch'io un po' di copia/incolla, e poi vediamo cose dite... :P :-\ ;D

Losna

kaos

certo che....uno dice che rolla e che non ha una dinamica così valida....l'ultimo dice il contrario....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

stella

Citazione di: Losna il Luglio 11, 2007, 16:32:22

ps: se mi paghi bene, potrei farti un'accurata traduzione di tutto quanto.

Se l'articolo parlava di una nuova Audi ci avrei pensato... Ma pochi però! :P ;D

Nickee

Sinceramente inizia a starmi sulle scatole sta 500. Bellissima per carità, però bbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasssssstaaaa. Se fino a ieri l'avrei comprata perche, come detto bella, oggi non la prenderei piu! Troppo "commerciale"