Lamborghini Gallardo Italia [esemplare unico]

Aperto da Ares, Luglio 09, 2007, 20:44:42

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 10, 2007, 22:25:55
vedere vedere vedere :o
cazzarola, non trovo le foto... cmq ho messo, sull'hard top, il bollo rosso x fare la bandiera nippo! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

click

Citazione di: Lupo il Luglio 10, 2007, 22:39:52
cazzarola, non trovo le foto... cmq ho messo, sull'hard top, il bollo rosso x fare la bandiera nippo! ;)

La tua ricordo è bella ma a quando il salto su qualcosa di serio come un exige??

Lupo

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 10, 2007, 22:41:22
La tua ricordo è bella ma a quando il salto su qualcosa di serio come un exige??

Quando ho i 40 mila euro necessari per una S2 usata...  ::) ::)
E' solo quello il problema, sul serio!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Luglio 10, 2007, 22:39:52

Ahhh è vero, ora mi ricordo, ma nel tuo caso il risultato è stato decisamente migliore ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Lupo il Luglio 10, 2007, 22:43:07
Quando ho i 40 mila euro necessari per una S2 usata...  ::) ::)
E' solo quello il problema, sul serio!

Ma stai a scherzà!!

Guarda che le exige s2 stanno calando vertiginosamente!! trovia anche 35..

A quel prezzo ti segnalo almeno due auto veramente pronto pista (ohlins marmitta giusta ) ben tenute!!

Quando vuoi facciamo un rande-vouz che ti faccio vedere la mia e ti spiego un pò di cose (tra cui se vuoi ti vendo la mia :P)

Lupo

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 10, 2007, 22:48:14
Ma stai a scherzà!!

Guarda che le exige s2 stanno calando vertiginosamente!! trovia anche 35..

A quel prezzo ti segnalo almeno due auto veramente pronto pista (ohlins marmitta giusta ) ben tenute!!

Quando vuoi facciamo un rande-vouz che ti faccio vedere la mia e ti spiego un pò di cose (tra cui se vuoi ti vendo la mia :P)

La tua la potrei permutare alla pari... :P
E cmq 35 non sono tanto distanti da 40, purtroppo...per ora diciamo che oltre al valore attuale della mx5 non mi potrei spingere!!

ChB

Citazione di: Sig. Dogui il Luglio 10, 2007, 22:48:14

:o :o :o ??? ??? ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Citazione di: Lupo il Luglio 10, 2007, 22:13:16
No, c'è solo quella grande in via Ettore Ponti, in zona Famagosta, ma non è + rivenditore ufficiale Lamborghini, anche se è sempre un bel vedere dentro... ;)

in via tito livio, vicino all atlantique non so se hai visto questo che hanno aperto...

http://www.milanomia.com/VARIE/ABMOTORS/ABMOTORS.htm
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Mifune il Luglio 11, 2007, 08:14:12
in via tito livio, vicino all atlantique non so se hai visto questo che hanno aperto...

http://www.milanomia.com/VARIE/ABMOTORS/ABMOTORS.htm

visto, anche lì han dentro tutta robetta
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2007, 19:09:04
visto, anche lì han dentro tutta robetta
::)

bene ...tu passi dietro casa mia praticamente...e non avvisi  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kawazeta77

la Lambo è terrificante!! >:(
invece ho visto la Brutale Italia e devo dire che è molto bella ( ma non le avevano date solo ai giocatori e a Lippi? o hanno fatto una serie in vendita?)
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------