Confronto Mini Cooper S-Clio RS-Opel Corsa OPC-Seat Ibiza Cupra 1.8 T

Aperto da kaos, Luglio 04, 2007, 14:34:21

mariner

Citazione di: pino il Luglio 05, 2007, 10:20:57
Infatti quando si guida sportivamente, avere questa frizione "secca" aiuta molto nel feeling di guida. Contrariamente la Ypsilon di mia moglie ha una frizione di quelle così dolci e morbide che è un invito a guidare rilassati. Ed è quello che faccio infatti quando la guido, incazzandomi con Maria Grazia chiedendomi come faccia a fare dei cambi marcia "bruschini"  8)

tacchi?  ::) ::) ::)  cmq è tipico...anche mia moglie non cangureggia..ma percepisco il gemito del parastrappi ad ogni cambiata...le donne spesso non capisco che se usi qualsiasi componente meccanico al 90% delle sue possibilità ne allunghi la vita del 200%...come la lavatrice..se dice "5 kg" .....mettine 4,5.....non sempre 4,99999 o 5,000001 ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pino

Citazione di: mariner il Luglio 05, 2007, 11:12:52
tacchi?  ::) ::) ::)  cmq è tipico...anche mia moglie non cangureggia..ma percepisco il gemito del parastrappi ad ogni cambiata...le donne spesso non capisco che se usi qualsiasi componente meccanico al 90% delle sue possibilità ne allunghi la vita del 200%...come la lavatrice..se dice "5 kg" .....mettine 4,5.....non sempre 4,99999 o 5,000001 ;D ;D ;D ;D ;D

Vedo che mi capisci  ;D Anche se devo dire che alla mia ho inculcato questi concetti col risultato che almeno ci prova pur incazzandosi perché non riesce a imitare me che viaggiando molto più veloce faccio anche molto meno rumore ;D  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign