Menu principale

nuova 500

Aperto da carma, Giugno 19, 2007, 21:49:20

Phormula

Anch'io posso aspettare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Giugno 27, 2007, 13:34:35
Anch'io posso aspettare.

se ti capita di passare a milano possiamo poi andare assieme al 500 store  ;)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Phormula

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 13:36:47
se ti capita di passare a milano possiamo poi andare assieme al 500 store ;)

La settimana del 4 luglio sarò in Krukkonia per lavoro, ma una volta o l'altra si puote fare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

carma

Citazione di: kaos il Giugno 27, 2007, 00:05:00
Ce la mettono in braccio alla Madunina
;D

;D Carina come iniziativa! Più che altro volevo sapere se la fanno in Duomo o l'hanno spostata da qualche altra parte, che ne so, per motivi di sicurezza! Sai com' è di questi tempi....

leleosana

Citazione di: carma il Giugno 27, 2007, 16:08:24
;D Carina come iniziativa! Più che altro volevo sapere se la fanno in Duomo o l'hanno spostata da qualche altra parte, che ne so, per motivi di sicurezza! Sai com' è di questi tempi....

DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semel in anno licet insanire
Omnia tempus habent
Verae amicitiae sempiternae sunt

carma

Citazione di: leleosana il Giugno 27, 2007, 16:45:06
DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO DUOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè a S. Siro non sarebbe stata una figata cmq?

leleosana

figurati se la fanno a S.siro devo sganciare un sacco di soldi!!! Invece in Duomo devo solo chiedere i permessi e sganciare un piccolo assegno  8)
Semel in anno licet insanire
Omnia tempus habent
Verae amicitiae sempiternae sunt

carma

Citazione di: leleosana il Giugno 27, 2007, 17:34:28
figurati se la fanno a S.siro devo sganciare un sacco di soldi!!! Invece in Duomo devo solo chiedere i permessi e sganciare un piccolo assegno  8)

Ma vuoi mettere che effetto?

click

sulle bisarche girano chiuse in teli bianchi.

mettono pure scritte sulle bisarche: la bambina arriva il 4 luglio  :D

carma

-7........  ;)
Ah! Avete sentito il prezzo? Da 10400 euro fino ad un massimo di 14mila e rotti! Mi chiedo per 10mila che ti danno! Ruote, volante... forse il cambio....forse!  ??? ??? ???

flower

Citazione di: carma il Giugno 27, 2007, 19:41:26
-7........  ;)
Ah! Avete sentito il prezzo? Da 10400 euro fino ad un massimo di 14mila e rotti! Mi chiedo per 10mila che ti danno! Ruote, volante... forse il cambio....forse!  ??? ??? ???

...quattroruote parla da 12000 a 14000€
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Giugno 27, 2007, 22:10:46

...quattroruote parla da 12000 a 14000€
alza alza...diciamo che per una 1.4 16v lounge si arriva ai 16

flower

Citazione di: Mifune il Giugno 27, 2007, 22:12:22
alza alza...diciamo che per una 1.4 16v lounge si arriva ai 16

...se così fosse..se la possono tenere.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Giugno 27, 2007, 22:14:20

bè fa concorrenza a mini...la versione top ha pure skydome...

Homer

Citazione di: flower il Giugno 27, 2007, 22:14:20

beh certo molto meglio una mini cooper D a 33600 euro come quella in prova a 4R  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023