dovendo far pulizia nel bagagliaio , cosa buttereste:

Aperto da mariner, Giugno 19, 2007, 15:13:32

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

_GABBER

bah in baule di solito ho un paio di guanti da lavoro e un telo se devo caricare qlc....potrei togliere il crick e la ruota di scorta....  ;D

Cordy

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2007, 16:09:01
manca solo la busta di plastica con la cerniera
;D :o

mi avete fatto venire in mente una cosa...

per chi guarda csi las vegas:

a las vegas sopra gli uffici del coroner, quindi sopra l'obitorio, esiste un negozio di souvenir per appassionati dove si possono comprare veri cartellini identificativi da alluce, vera busta porta cadavere con cerniera,  veri sacchetti per organi interni, scritte "body of evidence" ecc ecc

;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2007, 15:20:08
io lascerei a casa i tergi di ricambio...  in genere si usurano lentamente, uno ha tutto il tempo di accorgersene.  Non mi è mai capitato che si rompessero di botto....

Avrei detto lo stesso, ma l'anno scorso, ai primi di giugno, mi è capitato proprio questo, quindi se capita spesso di fare viaggi lunghi... male non fanno, tanto occupano poco spazio

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2007, 15:20:08
Inoltre non vedo l'utilità del compressore, se la scorta è gonfia.

Su questo ti do pienamente ragione invece
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"