Homer&Cordy's new car

Aperto da Homer, Giugno 17, 2007, 22:04:21

Cordy

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2007, 21:30:55
ma se vi tocca di aspettarla fino a settembre....per ora non allieta ancora
:P ;D

infatti , come puoi notare, usai il tempo futuro della voce del verbo allietare  ;D ;D ;D

Raven

davvero avete preso quel cassone della Bravo?

a me ricorda sempre di più quella di fianco a questa Civic
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 18, 2007, 09:05:41
vabbè ormai per esclusione...ovviamente non è un usato, al motorvillage poi manco li vendono...

abbiamo ordinato la sorellina minore della tua. Assolutamente identica come configurazione di accessori e colore se non erro (Emotion grigio caldo con interni marmotta) ma con motore 120CV.

Ecco, se vuoi provare 'sto motore su un peso simile, domenica provi l'Opelastra ... che non è una parolaccia ::) ;D

Ah, devo fare l'occhio ... non riesco, al primo colpo, a distinguere GP da B ... ma mi confermerete che non è normale 'sto fatto, vero? ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Giugno 20, 2007, 22:54:13
Ah, devo fare l'occhio ... non riesco, al primo colpo, a distinguere GP da B ... ma mi confermerete che non è normale 'sto fatto, vero? ::) :P

no, non lo è...fatti vedere da uno bravo

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2007, 22:58:59
no, non lo è...fatti vedere da uno bravo

Magari il ... tuo?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: ChB il Giugno 20, 2007, 23:03:45
Magari il ... tuo?

uno qualunque può bastare per aiutarti a distinguere anche senza occhiali una Bravo da una GPunto.
E' inutile che ci provi sempre....

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2007, 23:07:31
uno qualunque può bastare per aiutarti a distinguere anche senza occhiali una Bravo da una GPunto.
E' inutile che ci provi sempre....

Ci provo tanto quanto gli altri gné gné gné e anche tié prot copalavegiacolflit

Raven

Citazione di: ChB il Giugno 20, 2007, 23:09:04
Ci provo tanto quanto gli altri gné gné gné e anche tié prot copalavegiacolflit

gli altri, quando parlano di marchi a te cari, non ci provano....ci riescono!
perchè piuttosto non ci racconti (magari in un thread dedicato) quant'è facile piazzare un assegno circolare?

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2007, 23:10:30
perchè piuttosto non ci racconti (magari in un thread dedicato) quant'è facile piazzare un assegno circolare?

Bisognerebbe iniziare a piazzarlo ... poi, trova una sola volta le parole "assegno circolare" associate al mio nome ... penso che non ce la farai, neanche con uno bravo ... a meno che non citi questo messaggio ...

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2007, 23:10:30

Ah, ci riescono a far passar aria tra le corde vocali ... hai ragione

Raven

Citazione di: ChB il Giugno 20, 2007, 23:13:50
Ah, ci riescono a far passar aria tra le corde vocali

ovvero l'atto di tentare di insinuare che GPunto e Bravo si assomigliino quanto, per esempio, A4 ed A6 avant

(zingarelli)

Homer

siete OT...non rompete le palle nel MIO thread :P cmq fra le mappature Fiat e Opel ci son un po' di differenze, in ogni caso mi sacrifico  ;D ;D ;D Venerdì prossimo comunque l'ho noleggiata a Bari la Bravo, ci farò un bel test fino al paese di Rachele (l'ultimo pezzo di strada son 15km di curve e tornanti...ci saran con noi i miei suoceri quindi penso che la sera poi andrò a farmi un giretto da solo  8) 8) 8) 8))

PS ti posso passare che davanti si assomiglino GP e Bravo, ma se le confondi dietro stai proprio messo male  :P :P :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 21, 2007, 08:02:57
PS ti posso passare che davanti si assomiglino GP e Bravo, ma se le confondi dietro stai proprio messo male  :P :P :P :P :P :P

Assolutamente d'accordo, è come le vecchie Golf IV e Bora Variant che dovevi guardarle davanti per distinguerle, mentre dietro dovevi legger la targhetta per distinguerle ;D

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2007, 23:27:42
ovvero l'atto di tentare di insinuare che GPunto e Bravo si assomigliino quanto, per esempio, A4 ed A6 avant

(zingarelli)

Sul Devoto-Oli c'è una continuazione della spiegazione con un altro esempio: [cit] "oppure tra C30 e S40/V50" ...

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 21, 2007, 08:22:31
Sul Devoto-Oli c'è una continuazione della spiegazione con un altro esempio: [cit] "oppure tra C30 e S40/V50" ...

abbi pietà cRistian... è inutile che insisti...altre auto si assomigliano davanti O dietro...non son pantografate come A4-A6-A8 su...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023