Citroen C5 II

Aperto da alura, Giugno 15, 2007, 16:14:51

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

beh sempre meglio dell'attuale  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Non mi pare cosi' terribile...
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Citazione di: Homer il Giugno 27, 2007, 08:54:24
beh sempre meglio dell'attuale  ;D ;D ;D

sarebbe secondo te umanamente possibile fare qualcosa di piu' brutto? ;D

ah, dove son finite le mitiche ds? dove le filanti cx?

Phormula

Citazione di: Evolution il Giugno 23, 2007, 13:11:19
...con linee del genere si rischia troppo, può darsi che farà lo stesso flop della lancia...

A differenza della Thesis, le case francesi possono contare su uno "zoccolo duro" di clientela nazionale. Da quelle parti non esiste che un politico si compri un'Audi. E se fai il venditore o sei dirigente di una azienda francese, fai più bella figura se vai dai clienti con una macchina nazionale. Queste cose, a differenza che da noi, sono ancora apprezzate. Il nostro venditore per la Francia ha sempre detto di essere obbligato dal suo ruolo a guidare nazionale.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Giugno 27, 2007, 09:42:46
A differenza della Thesis, le case francesi possono contare su uno "zoccolo duro" di clientela nazionale. Da quelle parti non esiste che un politico si compri un'Audi. E se fai il venditore o sei dirigente di una azienda francese, fai più bella figura se vai dai clienti con una macchina nazionale. Queste cose, a differenza che da noi, sono ancora apprezzate. Il nostro venditore per la Francia ha sempre detto di essere obbligato dal suo ruolo a guidare nazionale.

in queste cose io apprezzo la mentalità francese... vedere i nostri politici su auto tedesche mi fa veramente incazzare...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 27, 2007, 09:48:56
in queste cose io apprezzo la mentalità francese... vedere i nostri politici su auto tedesche mi fa veramente incazzare...

con tutti i soldi nostri che bruciano poi, almeno potrebbero andare in giro o su thesis o su Quattroporte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Giugno 27, 2007, 10:16:58
con tutti i soldi nostri che bruciano poi, almeno potrebbero andare in giro o su thesis o su Quattroporte

Con i nostri soldi dovrebbero andara in giro in 600... al massimo, se proprio devono fare gli sboroni con l'anniversary:

:P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Citazione di: alura il Giugno 27, 2007, 10:20:18
Con i nostri soldi dovrebbero andara in giro in 600... al massimo, se proprio devono fare gli sboroni con l'anniversary:

:P
;D ;D ;D

Phormula

Io farei la "600 Republic", versione speciale per i nostri politici. :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

Citazione di: Phormula il Giugno 27, 2007, 10:56:34
Io farei la "600 Republic", versione speciale per i nostri politici. :D

senza airbag nè altre misure di sicurezza...così sai mai che ci restino scchi in caso di urto
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Citazione di: kaos il Giugno 27, 2007, 11:18:59
senza airbag nè altre misure di sicurezza...così sai mai che ci restino scchi in caso di urto

Ma che ci restino secchi e non invalidi, perchè altrimenti ci costano un capitale di mantenimento.

TonyH

Ma se manco hanno la patente......al massimo resterebbe secco quel poveraccio del loro autista :'(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: Phormula il Giugno 27, 2007, 11:30:36
Ma che ci restino secchi e non invalidi, perchè altrimenti ci costano un capitale di mantenimento.

beh perchè adesso invece.....
Ecco là vedo mio padre.