Fiat 600 Multipla

Aperto da mauring, Giugno 15, 2007, 11:36:12

mauring

C'e' un servizio sull'ultimo Auto & Moto Classiche.

Ovviamente gia' la conoscevo e da piccolo ne vedevo parecchie girare, pero'........

Cacchio..... 6 posti..... ed era lunga 3,21 metri !!!!  :o :o :o :o :o

Me la ricordavo piu' lunga !

kaos

mazza che sedilini.....certo che una volta era proprio tutto diverso.....e andava bene così
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

nodoubt

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2007, 11:41:31
mazza che sedilini.....certo che una volta era proprio tutto diverso.....e andava bene così

noi itaGLiani siamo stati i primi anche nelle monovolume compatte!!
Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II

TonyH

Erano 6 nanetti però ;)
Perchè al posto guida una persona normale oggi non ci entra manco più, ti devi contorcere peggio di una Elise :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

E che dire della apertuta delle porte anteriori?! :o  Sai se la chiudevi male? :-X ;D

lou

Sarebbe interessante vederla dopo un test Euroncap  :o :o :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

seth1974

a trovaren una ancora in grado di ciercolare la prenderei subito .

TonyH

Citazione di: seth1974 il Giugno 16, 2007, 19:12:35
a trovaren una ancora in grado di ciercolare la prenderei subito .

La mia non lo è, ma me la tengo ben stretta lo stesso in attesa di restauro...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

seth1974

di sicuro sarà un ottimo investimento , ha tutti i numeri per diventare un vero must per i collezionisti tra qualche anno. personalmente non aspetterei troppo peravviare il restauro , più passa il tempo èiù i pezzi di ricambio divengono rari e costosi ed anche gli artigiani in  grado di realizzare dei pezzi on demand scompaiono uno ad uno molto velocemente .

TonyH

Eh lo so....ma purtroppo soldini e tempo scarseggiano, e vengono impiegati in cose più importanti attualmente :-\

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 16, 2007, 15:54:21
Sarebbe interessante vederla dopo un test Euroncap  :o :o :o :o

Beh senza andare ai tempi della 600 Multipla, recentemente ho letto di una prova con la Golf prima serie e mamma mia!!! Ma è anche normale che sia così, è passata davvero tanta acqua sotto i ponti...  :)

p.s. Ciao Lou!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"